Disclosure SES: comunicato congiunto il 3 marzo dopo la firma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non scordiamoci che comunque Berlusconi può decidere in qualsiasi momento di rinunciare, anche perchè è chiaro che gli è ritornato tutto l'entusiasmo e l'amore per il Milan,
o potrebbe vendere ma decidere di stare lui come presidente con poteri decisionali e mantenere Galliani DS a spendere i soldi cinesi, questo è giornalismo, tutto il resto sono illazioni...
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,808
Reaction score
397
Ora mi sta assalendo un atroce dubbio...


Vedere la conferenza stampa in TV..
O fare un salto a casa Milan sabato mattina???????
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,739
Reaction score
2,994
Tarzanelli al tavolo 1!!!!!

Che tavolo è? Quello dov'è seduto quel signore grasso e pelato?

Strano che sia sparito l'utente con l'avatar di Berlusconi con l'aureola. Mi sembra iniziasse con la R :fuma: [MENTION=2626]Coripra[/MENTION]

L'hanno fatto sparire ;) ma bannato, non in senso letterale :fuma:

Guardatevi Campopiano che ha postato la convocazione ORIGINALE per il closing :ave: ....

devo dire che in tutti questi mesi ho sentito solo il colpo a ridosso del rinvio di Dicembre poi sono tornato sulla retta via ...

io a Dicembre contro tutto e tutti ci credevo.. ora che è tutto fatto non mi rimane che godere della gloria Cinese con chi come me non ha mai mollato.

Io il colpo di Dicembre l'ho sentito moltissimo, poi coi documenti bancari riconducibili ad Huarong mi son molto tranquillizzato.
Comunque è bene se fanno uscire sta benedetta lista anche prima del 3, in ogni caso penso che ne parleranno in conferenza stampa (sia che siano presenti oppure no tutti i soci o i loro rappresentanti), con tutta la dovizia di particolari del caso.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Io il colpo di Dicembre l'ho sentito moltissimo, poi coi documenti bancari riconducibili ad Huarong mi son molto tranquillizzato.
Comunque è bene se fanno uscire sta benedetta lista anche prima del 3, in ogni caso penso che ne parleranno in conferenza stampa (sia che siano presenti oppure no tutti i soci o i loro rappresentanti), con tutta la dovizia di particolari del caso.

Se devo essere onesto, la botta di dicembre l'ho sentita anche io, tanto che per un po' ho iniziatoa nche i oa pensare che fossimo davanti all'ennesima trollata di Berlusconi.

Poi però il tempo passava, è uscita l'intervista di Yonghong LI e ho visto l'isterismo dei 2/3 vietcong de "i cinesi non esistono" e mi sono convinto che la cosa era reale.

Poi che si chiudesse tutto il 3 marzo, bhè, fino a un mese fa ho temuto per l'ennesimo rinvio, poi i giorni passavano e Campopiano ha iniziato a gettare in mezzo alla bolgia delle esclusive da paura e mi sono tranquillizzato anche su quel fronte.

L'unica cosa che continua ad agitarmi è la composizione della cordata. Spero non siano tutte banche/assicurazioni, ma su questo punto, oramai mi sono stufato di scrivere e conoscete benissimo il mio pensiero ehehhe
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,728
Reaction score
29,732
Luca Pagni: la conferenza di presentazione della nuova proprietatà, prevista per il 4 marzo, inizierà in tarda mattinata. Sono attesi una decina di giornalisti cinesi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>