Disclosure SES: comunicato congiunto il 3 marzo dopo la firma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Guardatevi Campopiano che ha postato la convocazione ORIGINALE per il closing :ave: ....

devo dire che in tutti questi mesi ho sentito solo il colpo a ridosso del rinvio di Dicembre poi sono tornato sulla retta via ...

io a Dicembre contro tutto e tutti ci credevo.. ora che è tutto fatto non mi rimane che godere della gloria Cinese con chi come me non ha mai mollato.

Puoi dirlo forte...quanta bile leggendo tutta la negatività che qui regnava sovrana, quando in cuor mio sapevo che era tutto vero! Per fortuna ora siamo tutti allineati :)
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
LI ho derisi dall'inizio e continuerò a farlo, i troll e presunti tali hanno preso bastonate sui denti dal preliminare. Molti sono spariti, altri bazzicano timidamente facendo finta di non salire sul carro, in ogni caso me li ricordo uno ad uno e appena tirano la testa fuori gli faccio vedere
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
ormai ci sono dentro con tutte le scarpe. spero solo che non succeda come a dicembre, altrimenti davvero sarebbe una mazzata!

forza ragazzi, siamo tutti sulla stessa barca, abbiamo tutti sofferto molto per quello che è successo, è normale che qualcuno sia sospettoso o dubbioso su alcuni aspetti della cessione, che è innegabile come sia stata gestita malissimo a livello di comunicazione.
 

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2
Ho sempre creduto al closing, sono stato lontano dal forum per 4 mesi(ma vi leggevo SEMPRE :fuma:) ; ci siamo fratelli!!!!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ormai ci sono dentro con tutte le scarpe. spero solo che non succeda come a dicembre, altrimenti davvero sarebbe una mazzata!

forza ragazzi, siamo tutti sulla stessa barca, abbiamo tutti sofferto molto per quello che è successo, è normale che qualcuno sia sospettoso o dubbioso su alcuni aspetti della cessione, che è innegabile come sia stata gestita malissimo a livello di comunicazione.

Beh oramai l'ipotesi rinvio direi che è impossibile , ma neanche il non closing . Tutte le pedine sono andate al loro posto e siamo pronti per lo scacco matto al Re.

Detto questo lo sapete che io sono il primo scaramantico ma dopo anni di sofferenza dobbiamo godercela tutta questa cosa , e questa estate se i budget venissero confermati ( e non capirei il perchè non dovessero essere confermati ) ci sarà da divertirsi.

Se posso permettermi di dare un consiglio a Fassone è quello di non aspettare maggio per acquistare ma di fare come Giuve e presentarsi dopo 2 settimane dalla fine del campionato con tutta la rosa già fatta al 90% .

Provate ad immaginare che risonanza mediatica possa avere un DOPPIO COLPO da 60 milioni ? ... una roba da far drizzare le antenne a tutto il mondo...

aspetto e godo e sogno .
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,482
Reaction score
26,298
Beh oramai l'ipotesi rinvio direi che è impossibile , ma neanche il non closing . Tutte le pedine sono andate al loro posto e siamo pronti per lo scacco matto al Re.

Detto questo lo sapete che io sono il primo scaramantico ma dopo anni di sofferenza dobbiamo godercela tutta questa cosa , e questa estate se i budget venissero confermati ( e non capirei il perchè non dovessero essere confermati ) ci sarà da divertirsi.

Se posso permettermi di dare un consiglio a Fassone è quello di non aspettare maggio per acquistare ma di fare come Giuve e presentarsi dopo 2 settimane dalla fine del campionato con tutta la rosa già fatta al 90% .

Provate ad immaginare che risonanza mediatica possa avere un DOPPIO COLPO da 60 milioni ? ... una roba da far drizzare le antenne a tutto il mondo...

aspetto e godo e sogno .

Magari qualche colpo è già bloccato;)
Il vero mercato si fa a ridosso della primavera avviando trattative in gran segreto.
E mirabelli ha visto più partite dal vivo in pochi mesi di quante ne abbia seguite il gallo in tutta la sua carriera al milan!!
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Campopiano: Fininvest e SES stanno decidendo di effettuare un comunicato congiunto in cui rivelare l'identità degli investitori subito dopo la firma del 3 marzo, ma non è escluso che questo possa avvenire anche un po' prima per evitare una fuga di notizie (Fininvest oggi riceve la struttura completa del fondo, NDR).
Confermati per ora Yonghong Li, il fondo a partecipazione statale Haixia e il colosso finanziario, sempre statale, China Huarong Asset Management.

Nel frattempo la Curva sta preparando una bellissima coreografia per dare il benvenuto alla nuova proprietà.

Ho letto, non so più dove, che la prima conferenza stampa dei cinesi verrà trasmessa in diretta da Sky, Premium e in Cina.
Qualcuno sa qualcosa di più preciso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>