Disclosure SES: comunicato congiunto il 3 marzo dopo la firma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,092
Reaction score
439
Da quando è cominciata la transumanza dei giornalai dal versante "Cinese ... chi è costui?" (cit. libera dal Manzoni: Carneade...) a quello: "Cinese, quanto t'amo quanto t'amo non lo so" (cit. libera da Johnny Halliday), ho notato la sparizione dal sito di un certo numero di utenti certificati, precedentemente molto attivi... :lol:
La metà è stata bannata :asd:
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Comincio finalmente ad illudermi che sia tutto vero... Vorrei essere al 31 agosto per capire che razza di squadrone potremmo avere...
Quest'anno secondo me riaprono il terzo anello....
#riapriamo il terzo anello non solo per le partite di cartello
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Strano che sia sparito l'utente con l'avatar di Berlusconi con l'aureola. Mi sembra iniziasse con la R :fuma: [MENTION=2626]Coripra[/MENTION]

Lui più che un troll mi pareva solo pessimista di natura, a differenza di un altro paio con quello ci ho anche discusso e ci siamo confrontati, io ho sospetti su un altro paio, ma non si vedono veramente da molto quindi nessuno dei presenti
 

nogi

New member
Registrato
4 Settembre 2016
Messaggi
17
Reaction score
0
Campopiano: Fininvest e SES stanno decidendo di effettuare un comunicato congiunto in cui rivelare l'identità degli investitori subito dopo la firma del 3 marzo, ma non è escluso che questo possa avvenire anche un po' prima per evitare una fuga di notizie (Fininvest oggi riceve la struttura completa del fondo, NDR).
Confermati per ora Yonghong Li, il fondo a partecipazione statale Haixia e il colosso finanziario, sempre statale, China Huarong Asset Management.

Nel frattempo la Curva sta preparando una bellissima coreografia per dare il benvenuto alla nuova proprietà.

:bandiera::bandiera::bandiera:
- 7,5.......è snervante questa attesa.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Campopiano: Fininvest e SES stanno decidendo di effettuare un comunicato congiunto in cui rivelare l'identità degli investitori subito dopo la firma del 3 marzo, ma non è escluso che questo possa avvenire anche un po' prima per evitare una fuga di notizie (Fininvest oggi riceve la struttura completa del fondo, NDR).
Confermati per ora Yonghong Li, il fondo a partecipazione statale Haixia e il colosso finanziario, sempre statale, China Huarong Asset Management.

Nel frattempo la Curva sta preparando una bellissima coreografia per dare il benvenuto alla nuova proprietà.

gia cosi con Haixia e Huarong c'è da essere felici ma io sogno una Disclosure con altri 3 nomi giganti... roba da far tremare le ginocchia al mondo del calcio...

vi immaginate che goduria sarebbe ? avere dei proprietari sfondati di soldi che comprano a destra e a manca ...

che sogno.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Strano che sia sparito l'utente con l'avatar di Berlusconi con l'aureola. Mi sembra iniziasse con la R :fuma: [MENTION=2626]Coripra[/MENTION]

Sarebbe interessante fare una ricerca a ritroso da aprile dell'anno scorso ad oggi e fare una lista...

OT: ieri ho visto il film "Il caso Spotlight"... mi sa che ne sono rimasto influenzato :wacko:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>