Disclosure SES: comunicato congiunto il 3 marzo dopo la firma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Si è saputo se la delegazione cinese sarà nutrita?

e nel caso, subito all'arrivo o dopo la conferenza?
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,110
Reaction score
436
L'unica cosa che continua ad agitarmi è la composizione della cordata. Spero non siano tutte banche/assicurazioni, ma su questo punto, oramai mi sono stufato di scrivere e conoscete benissimo il mio pensiero ehehhe

Capiremo molto a seconda del possibile scenario che si presenterà.
Un conto sarebbe se Xi Jinping annunciasse che il Milan sia un affare di Stato giustificando in tal senso la presenza di soggetti come Huarong, in concomitanza con l'abbandono di Galliani e Berlusconi.
Altra cosa sarebbe un Berlusconi con ruolo operativo e Huarong dentro con soldi di altri (perché comunque sia non si è mai visto nel calcio un ente finanziario alle spalle di un club).
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Capiremo molto a seconda del possibile scenario che si presenterà.
Un conto sarebbe se Xi Jinping annunciasse che il Milan sia un affare di Stato giustificando in tal senso la presenza di soggetti come Huarong, in concomitanza con l'abbandono di Galliani e Berlusconi.
Altra cosa sarebbe un Berlusconi con ruolo operativo e Huarong dentro con soldi di altri (perché comunque sia non si è mai visto nel calcio un ente finanziario alle spalle di un club).

Xi Jinping che pensa al Milan mi sembra onestamente molto difficile. Ma davvero c'è ancora chi pensa che ci sia lui dietro tutto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>