Disastro virus in Italia: morta donna. 29 contagiati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,557
Guarda, in questo momento vorrei tanto avessero ragione loro ed essermi sbagliato, anche perché in Lombardia ci vivo come penso la maggioranza qua. Finita l'emergenza qualcosa a livello politico deve succedere, qualcosa di destra.

Ma cosa vuoi che accada a livello politico a fine emergenza nel nostro paese... non siamo in Francia.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
dovrebbero isolare lombardia e veneto, per 20 giorni.

Io lavoro in ambito scolastico, fortunatamente fino a mercoledì non devo andare, ma mi chiedo cosa aspettino a chiuderle tutte in Lombardia e Veneto, è palese che questa sia solo la punta dell'Iceberg.

joker07

Junior Member
Reaction score
108
Scusate, ma se chiudono zone intere e non si puó uscire di casa, come funziona per gli stipendi dei lavoratori? Si figura tipo tutti in malattia?

Mika

Senior Member
Reaction score
11,557
Oramai discutere è alquanto inutile, la donna è morta prima che arrivasse il risultato del tampone, così stanno dicendo al TG5 ora. Di cosa parliamo?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Oramai discutere è alquanto inutile, la donna è morta prima che arrivasse il risultato del tampone, così stanno dicendo al TG5 ora. Di cosa parliamo?

Sta robaccia avrà lo stesso tasso di mortalità della Sars, se va bene.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,499
Per me i casi sono molti di più anche in Europa, solo che molti passano tutti sotto influenza classica e non fanno gli esami specifici. Tra l'altro esami che come si è già visto non sono sicuri al 100%, può uscire prima negativo, poi positivo

Andris

Senior Member
Reaction score
16,636
Non hanno comunicato eta' della donna.
Uomo deceduto aveva 78 anni.
La preoccupazione piu' elevata sarebbe in caso di morte dei giovani di buona costituzione,vorrebbe dire di non poterla sconfiggere con il sistema immunitario e medicinali comuni.
E sarebbe panico vero.

Quello che manca e' informazione sulle persone guarite.
Penso stiano facendo una banca dati comune mondiale per studiare tutti i casi guariti o almeno spero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto