Disastro Montella: Fiorentina a serio rischio retrocessione.

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Gattuso arrivato al Palermo inizia la stagione e dopo poche gare è 6 con la miglior squadra del campionato. Arriva Iachini ( un altro mediocre ) e vince il campionato in ciabatte.

Guardate tutti i nostri allenatori post max dove sono finiti... L'unico che si salva è Miha ma è cmq in una squadra di bassa classifica. Gattuso farà la stessa fine , se non peggio.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Le statistiche ok, mi documento per vedere una casistica ampia.
Dunque applicando la tua teoria, c'è una sorta di certezza scientifica mi pare di capire. Se il sostituto si presume sia meglio del precedente c'è un miglioramento. Allora ai prossimi cambi ti chiedo di prevedere e vediamo. Col senno di poi è troppo facile.

Io invece sono molto drastico. Tranne rari e remoti casi i cambi di allenatore portano sempre risultati negativi o comunque non portano miglioramenti. Servono solo per risolvere casi ben specifici di spogliatoio.

Riguardo al discorso nostro, c'è un chiaro giudizio personale che non discuto. Dire però che cambiando allenatore avremmo un punto in più mi pare assurdo. Per me sono molte più le probabilità che ne avremmo meno che di più, a meno che realisticamente non si voglia credere questa squadra capace di fare più di 70 punti.

con certa gente si, sono convinto di poterci beccare all 80% come minimo. non sono un conoscitore di tutti, anzi... ma di quei pochi si. cioè basta vedere il loro storico per capire che fanno pena... c'è sempre una varianza ma quest'anno no, per me gli scarsi hanno confermato il loro status. poi mi guardo il link con calma.

un punto in più? ne sono strasicuro. non considerando che avremmo iniziato un anno prima un progetto decente
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,290
Reaction score
6,542
Ma ancora discutiamo di allenatori migliori e peggiori quando il Milan di Gattuso gioca da schifo contro qualunque squadra, anche con le retrocesse che non hanno alcun tipo di stimolo (mentre noi, teoricamente, ci stiamo giocando la CL)? Basta, santo cielo, Gattuso è uno dei peggiori allenatori della storia rossonera, è un dato di fatto. Ma parlo proprio a livello di coaching e di tattica. Terrificante. Parliamo di rosa costruita male, di giocatori mediocri, ma non parliamo mai dell'assenza totale di gioco, di schemi, di idee. Il Milan gioca senza alcun tipo di identità, è tutto lasciato al caso.

Bravo concetto chiarissimo..ieri ne abbiamo avuto conferma

Può una squadra che deve vincere a ogni costo entrare in campo come fossero scapoli contro ammogliati?


Veramente si può pensare che una squadra deve giocare un calcio cosi inutili cosi inutile che ti cadono le braccia?


Una squadra che non fa MAI una triangolazione,una squadra che non tira più da fuori area,una squadra che perde tutti i duelli individuali..una squadra che non sa minimamente cosa significa recuperare una seconda palla,una squadra che non crossa mai,e normale una cosa del genere?

Ma la cosa più grave e che è una squadra senza anima.. E questa la cosa più grave e più triste che si può imputare all nostro allenatore "bravino"
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
Gattuso arrivato al Palermo inizia la stagione e dopo poche gare è 6 con la miglior squadra del campionato. Arriva Iachini ( un altro mediocre ) e vince il campionato in ciabatte.

Guardate tutti i nostri allenatori post max dove sono finiti... L'unico che si salva è Miha ma è cmq in una squadra di bassa classifica. Gattuso farà la stessa fine , se non peggio.

Miha peraltro per me è stato palesemente sabotato dalla società dai...
 
Alto
head>