Disastro Milan senza anima. CL a rischio. Nuova crisi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Ma nemmeno. Il Leicester arrivo quarto in scioltezza
Ti voglio bene ma smetti di dire cavolate 😃 in senso buono eh..
Senza nemmeno andare a scomodare Wikipedia ti dico che il Leicester l’anno dopo la vittoria dovette esonerare Ranieri per non retrocedere.
Stava retrocedendo l’anno dopo la vittoria…
Questo Milan per me va in finale di CL ma è osceno e sta facendo ridere, in primis Pioli.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Ieri la partita non potevo vederla perché dovevo uscire e così ho piazzato la registrazione su mysky.

Non sapendo come sarebbe andata la serata e se avessi saputo il risultato da qualcuno stacco la connessione.
Ovviamente non ho letto nemmeno voi, altrimenti sarei incappato in @Roten1896 con 'finita' ...

Arrivo a casa alle 2 e stranamente non ho incrociato gufi nella serata o qualcuno che potesse spoilerarmi il risultato.
Mi piazzo così sul divano e guardo la partita.

Ho smadonnato come uno scaricatore di porto per poi ,ovviamente, non chiudere occhio fino all'alba per i nervi a fior di pelle.
Alle 4 il primo caffè.....
Alle sei giardinaggio.
Alle 8 secondo caffè.



E dire che una volta queste cose le facevo per guardarmi l'intercontinentale in diretta.
 

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
546
Reaction score
464
Permettetemi una domanda, in special modo per chi ritiene che lo scudetto sia stato un miracolo sportivo: chi avrebbe dovuto vincere lo scorso anno e perché?
Qualora la risposta fosse "inter", come giustificate il fatto che in un campionato e 3/4 Milan ed Inter abbiano esattamente gli stessi punti?

Passiamo alla stagione del Milan, che credo si possa riassumere con una parola: superbia.

Superbia a tutti i livelli.

Nella dirigenza, pensando che il gap di esperienza e personalità perso con i vari kessie, ibra, kjaer e romagnoli potesse essere ignorato. Per non parlare della non sostituzione di un giocatore fondamentale come kessie (che ha appena deciso la liga) o peggio ancora la gestione del portiere a gennaio.

Superbia nell'allenatore, intestarditosi dall'inizio su un modulo che ci ha portato a lasciare praterie a tutti, quando i problemi erano chiari già dopo poche giornate.

Superbia nei calciatori, e qui basterebbe l'intervista di tonali dopo atalanta Milan a ferragosto. Questi erano convinti di rivincere per diritto acquisito, perdendo quello che li ha fatti emergere dal gruppone di squadre allo stesso livello lo scorso anno: fame e spirito di squadra. Quando dopo il 2 a 2 con la Roma hanno capito che era andata sono implosi, dimostrando zero personalità.


Adesso però, per due terzi dei protagonisti (per la dirigenza l'esame d'appello è a giugno) c'è una insperata ed immeritata occasione per trasformare una stagione disastrosa. Sono sicurissimo che in CL vedremo il miglior Milan, non so se basterà ma ce la giocheremo
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,331
Reaction score
813
Quello che voglio dire. Per fare un esempio il Milan a fine ciclo di Ancelotti che vinse la champions e la coppa del mondo,e l’anno dopo arrivò quinto nonostante fuoriclasse; ma lo si capiva che oramai era una squadra bollita, senza stimoli( Ancelotti andava esonerato e prendere un top come fece il Real con Zidane e sappiamo cosa è successo dopo); ma questa squadra è giovanissima! non può essere che ci sia mancanza di stimoli a 23 anni di media dai è un assurdità! le colpe ora come ora sono di Pioli, lo sempre difeso, ma sta sbagliando.
troppo facile prendersela SOLO con Pioli...questo giochetto è vecchio serve a nascondere le enormi responsabilità di proprietà e dirigenza; certo qualche errore Pioli lo avrà pure fatto ma ha una squadra zeppa di gente mediocre in cui non hanno sostituito un elemento fondamentale come Kessie sperando in quella mezza calzetta di giocatorino Krunic per non parlare dei VERAMENTE SCARSI Origi Adlii e 30 mln buttati nel cesso per il miraggio Cdk.....altro che Pioli... questo è il vero sfacelo
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
Ti voglio bene ma smetti di dire cavolate 😃 in senso buono eh..
Senza nemmeno andare a scomodare Wikipedia ti dico che il Leicester l’anno dopo la vittoria dovette esonerare Ranieri per non retrocedere.
Stava retrocedendo l’anno dopo la vittoria…
Questo Milan per me va in finale di CL ma è osceno e sta facendo ridere, in primis Pioli.
Infatti ho fatto meaculpa e nel commento dopo mi sono corretto.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
troppo facile prendersela SOLO con Pioli...questo giochetto è vecchio serve a nascondere le enormi responsabilità di proprietà e dirigenza; certo qualche errore Pioli lo avrà pure fatto ma ha una squadra zeppa di gente mediocre in cui non hanno sostituito un elemento fondamentale come Kessie sperando in quella mezza calzetta di giocatorino Krunic per non parlare dei VERAMENTE SCARSI Origi Adlii e 30 mln buttati nel cesso per il miraggio Cdk.....altro che Pioli... questo è il vero sfacelo
Verissimo sono il primo a sostenere questo; ma la squadra è molle, le colpe ora sono sue. Ma se si guarda la situazione a 360 gradi la colpa è di tutti soprattutto dei giocatori che si credono fenomeni.
 

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
776
Reaction score
371
Ieri la partita non potevo vederla perché dovevo uscire e così ho piazzato la registrazione su mysky.

Non sapendo come sarebbe andata la serata e se avessi saputo il risultato da qualcuno stacco la connessione.
Ovviamente non ho letto nemmeno voi, altrimenti sarei incappato in @Roten1896 con 'finita' ...

Arrivo a casa alle 2 e stranamente non ho incrociato gufi nella serata o qualcuno che potesse spoilerarmi il risultato.
Mi piazzo così sul divano e guardo la partita.

Ho smadonnato come uno scaricatore di porto per poi ,ovviamente, non chiudere occhio fino all'alba per i nervi a fior di pelle.
Alle 4 il primo caffè.....
Alle sei giardinaggio.
Alle 8 secondo caffè.



E dire che una volta queste cose le facevo per guardarmi l'intercontinentale in diretta.
indimenticabile alle 4 su rete4 goal di chicco evani su punizione... e i giapponesi che suonavano non stop quelle trombette..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>