Diritto privato: chiedo aiuto

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,157
Reaction score
5,474
Salve, c'è qualcuno qui dentro che è esperto di Diritto Privato? Mi serve qualcuno che è bravo a simulare un contratto di compravendita. Chi è disponibile, risponda a questo topic poi gli do tutto via mp. Grazie.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,432
Reaction score
1,915
Salve, c'è qualcuno qui dentro che è esperto di Diritto Privato? Mi serve qualcuno che è bravo a simulare un contratto di compravendita. Chi è disponibile, risponda a questo topic poi gli do tutto via mp. Grazie.
che intendi per simulare un contratto di compravendita?
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,022
Reaction score
5,988
Salve, c'è qualcuno qui dentro che è esperto di Diritto Privato? Mi serve qualcuno che è bravo a simulare un contratto di compravendita. Chi è disponibile, risponda a questo topic poi gli do tutto via mp. Grazie.
Se vuoi il mio amico Ahmed te ne fa uno che sembra autentico...
Scherzi a parte, fossi in te mi rivolgerei a un professionista. E' bene che ci sia sempre qualcuno che risponda di eventuali errori.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,157
Reaction score
5,474
che intendi per simulare un contratto di compravendita?
Risolto, in pratica dovevo fare una simulazione di un contratto di compravendita con condizione risolutiva ed una sentenza che si riferisse ad una controversia. Tranquilli ho fatto tutto da solo. Al massimo posso inviarti in mp il mio esercizio e chiederti se ho fatto bene, se ti va di visionare. Grazie a tutti :) .
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,432
Reaction score
1,915
Risolto, in pratica dovevo fare una simulazione di un contratto di compravendita con condizione risolutiva ed una sentenza che si riferisse ad una controversia. Tranquilli ho fatto tutto da solo. Al massimo posso inviarti in mp il mio esercizio e chiederti se ho fatto bene, se ti va di visionare. Grazie a tutti :) .
ok, a posto allora. Io sono avvocato civilista. Se serve una mano, a disposizione.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,374
Reaction score
655
le compravendite possono avere diverse cose per "oggetto", dal valore più basso fino ad un immobile (qui però subentra un notaio)....probabilmente la rete può aiutarti, oppure se conosci un avvocato che dà informazioni "pro bono"...
 
Alto
head>