- Reaction score
- 632
La penso esattamente così!Per ravvivare un po’ l’interesse basterebbe rimettere alcune partite in contemporanea la domenica pomeriggio alle 15 evitando alcuni orari demenziali tipo il lunedì alle 18 o il venerdì.
Devono capire che attira moooooooolto più una diretta gol da 4-5 partite che uno schifosissimo posticipo tipo Lecce-Udinese del lunedì pomeriggio, e finalmente realizzare che la stragrande maggioranza dell’utenza guarda le partite delle squadre minori solo per motivi fantacalcistici che proposte da sole sono inguardabili da quanto sono brutte e insulse, ma messe all’interno di una diretta gol diventano godibili.
io adoravo i tempi in cui si disputavano le partite tutte alla domenica alle 15 + la partita di cartello alla sera!
da quando hanno fatto il calendario spezzatino, con partite che vanno dal venerdì al lunedì, per me è diventato vomitevole a livello di intrattenimento!
Hanno letteralmente abbattuto l’adrenalina che si provava giocando in contemporanea.
Ora quasi sempre si gioca sapendo già il risultato delle squadre rivali e a mio modo di vedere rende tutto molto triste e piatto.
Non si stupiscano se la gente non voglia pagare per vedere,come gi detto da altri utenti, un Monza-Cremonese il lunedì sera….