Diritti TV: accettata l'offerta di Mediapro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

juventino

New member
Reaction score
68
E adesso si che ci sarà da divertirsi, cambia tutto Monopolio finito.

Speriamo facciano il pacchetto alla Netflix con tutti i campionati :ave:

Sky ha i diritti delle coppe europee quindi penso che alla fine troveranno un compromesso. Mi sa proprio che qui a salutarci con la manina definitivamente è Premium. Per il pacchetto alla Netflix toccherà aspettare il prossimo triennio imho.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,943
Sky ha i diritti delle coppe europee quindi penso che alla fine troveranno un compromesso. Mi sa proprio che qui a salutarci con la manina definitivamente è Premium. Per il pacchetto alla Netflix toccherà aspettare il prossimo triennio imho.

Si non avevo considerato la Champions e EL .

Ripeto il concetto, se Premium rimane senza calcio perde il 70% degli abbonati visto che il resto dell offerta non esiste. E' un insieme di porcheria datata di 20 anni.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Sarebbe assurdo non poter vedere le partite su Sky con un bel full hd in 4K..non posso vedere le partite in streaming non scherziamo..fanno schifo
Spero che in qualche modo le partite vengano trasmesse anche su Sky

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,118
è Uscita appena ora Sky allo scoperto diffidando MediaPro dichiarando che l'offerta Mediapro è inammissibile...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,943
è Uscita appena ora Sky allo scoperto diffidando MediaPro dichiarando che l'offerta Mediapro è inammisibile...

Perché inammissibile ? per fare il prezzo che vogliono loro ? ( parlo da abbonato Sky , Premium , Netflix e Infinity li ho tutti ) .

Sky e Mediaset devono capire che è un asta e se uno offre 3 euro in più del minimo deve essere accettata.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,118
Perchè non è un compagnia indipendente ma fa parte di un gruppo audiovisivo spagnolo ( tipo la Rai )

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,517
Sarebbe assurdo non poter vedere le partite su Sky con un bel full hd in 4K..non posso vedere le partite in streaming non scherziamo..fanno schifo
Spero che in qualche modo le partite vengano trasmesse anche su Sky

MediaPRO in Europa produce e trasmette in 4K.. in entrambi i casi (rivendita a Sky o canali dedicati con propria piattaforma) le partite saranno visivamente di alta qualità.
Una cosa però è certa, chi è interessato al 4k (tra qualche mese io prenderò un OLED) al momento non deve prendere il nuovo decoder SkyQ. Ora sarebbe un'inculata, bisogna capire come evolveranno le cose.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto