Diogo Dalot

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Voglio rivederlo, ma a me nel primo tempo è piaciuto poco, per gli stessi motivi riportati da Djerry: corsetta al piccolo trotto quando lo Sparta ripartiva con la nostra squadra sbilanciata in avanti e poi c'è stata un'occasione in cui ha provato il dribbling verso il centro e si è incartato paurosamente. Sicuramente meglio nella seconda frazione, non tanto per il gol fortuito, quanto per l'assist veramente molto bello.

Fisicamente comunque non mi pare ancora al massimo, per cui ripeto che voglio rivederlo prima di giudicarlo definitivamente.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,577
Questo lo vedo ogni volta sempre più in palla.da fissare il riscatto prima che esplosa definitivamente.

Reaction score
34,532
Voglio rivederlo, ma a me nel primo tempo è piaciuto poco, per gli stessi motivi riportati da Djerry: corsetta al piccolo trotto quando lo Sparta ripartiva con la nostra squadra sbilanciata in avanti e poi c'è stata un'occasione in cui ha provato il dribbling verso il centro e si è incartato paurosamente. Sicuramente meglio nella seconda frazione, non tanto per il gol fortuito, quanto per l'assist veramente molto bello.

Fisicamente comunque non mi pare ancora al massimo, per cui ripeto che voglio rivederlo prima di giudicarlo definitivamente.

E' forte forte, molenko.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,353
Mi piacerebbe vedere una partita in campionato con lui e Theo a falciare l'erba.

mark

Member
Reaction score
283
Lui e Diaz sono da riscattare. A gennaio poi prenderei Thauvin e se Chala va via in estate Szoboszlai e un difensore forte (magari al posto di Romagnoli)

Alto