Diogo Dalot

Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,866
Reaction score
1,616
Ma ancora con questo "riscattare"? Lui e Diaz si possono comprare, non riscattare. Intanto sfruttiamoli, poi a fine stagione si vedrà.
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Non mi convince.dietro è proprio scarso.fisicamente e tecnicamente difficile trovare di meglio.però in partite di sofferenza, costretti a difendere con lui non mi sento tranquillo.speriamo che Maldini riesco a farlo diventare completo
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,165
Reaction score
2,124
Non mi convince.dietro è proprio scarso.fisicamente e tecnicamente difficile trovare di meglio.però in partite di sofferenza, costretti a difendere con lui non mi sento tranquillo.speriamo che Maldini riesco a farlo diventare completo

Difensivamente scarso e non è ancora stato saltato una sola volta in 110 minuti giocati...
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Difensivamente scarso e non è ancora stato saltato una sola volta in 110 minuti giocati...
Su dai,ha giocato con avversari modesti.ha fatto più l'ala che il terzino.nonostante ciò, a me ha dato l'impressione di non saper difendere.diagonali in ritardo e marcatura troppo blanda.con quel fisico dovrebbe spostarli di netto gli avversari.invece sembra sempre giocare di fioretto
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,706
Reaction score
2,129
Mi sembrava di tornare indietro coi ricordi, palla sempre indietro come il mitico RR.
 

Alfred Edwards

Bannato
Registrato
22 Aprile 2020
Messaggi
657
Reaction score
7
Secondo me semplicemente frenato dal fatto di giocare a sinistra e dal 30esimo in 10 uomini.. tutto qua.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,322
Reaction score
9,383
Penalizzato dall'inferiorità numerica, partita attenta da 6 pieno.
Affidabile nelle difficoltà, deve ancora crescere ma il materiale è promettente.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
A me è sembrato più attento dietro che in fase offensiva. Anche se, in una partita come questa, di fase offensiva ovviamente ne abbiamo prodotta poca...
 
Alto
head>