Diogo Dalot

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
non mi è piaciuto, ma è ovvio, abbiamo negli occhi le giocate di theo, che spinge come un'ala.

lui è rimasto molto bloccato dietro e in più eravamo anche in 10.
però ha sofferto troppo l'avversario.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
E niente, questo ragazzo timido temo finirà la sua esperienza con noi con il rimpianto di non averci nemmeno provato.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,593
Reaction score
2,000
Incomprensibile come entri prima questo al posto di Conti, ed è pure un prestito secco.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Eppure ogni tanto facilita l'uscita palla con circolazione del pallone notevole, non si può negargli la tecnica a tutto tondo.

Ma se spegne il cervello in questo modo, banalmente non è affidabile.

Con Calabria e Theo così, intoccabili ed inesauribili, alla fine è qui solo per le modalità con cui è arrivato: tappare i buchi per un anno.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,454
Reaction score
8,668
Eppure ogni tanto facilita l'uscita palla con circolazione del pallone notevole, non si può negargli la tecnica a tutto tondo.

Ma se spegne il cervello in questo modo, banalmente non è affidabile.

Con Calabria e Theo così, intoccabili ed inesauribili, alla fine è qui solo per le modalità con cui è arrivato: tappare i buchi per un anno.

se calabria continua ad essere questo non ha senso spendere per un terzino destro. il budget è risicato e ci sono altre lacune da colmare. come vice calabria al massimo ci teniamo conti anche il prossimo anno
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
se calabria continua ad essere questo non ha senso spendere per un terzino destro. il budget è risicato e ci sono altre lacune da colmare. come vice calabria al massimo ci teniamo conti anche il prossimo anno

Vero, eravamo tutti un po' agitati ad inizio stagione, io per primo (pur da fan di Calabria) mettevo il terzino destro titolare nei tre target del mercato.

Ed ora c'è pure Kalulu, che paradossalmente non sappiamo se ha lo stesso margine a destra come al centro. Io non l'ho mai visto in fascia, ma se è il suo ruolo...

Su Conti io non faccio affidamento, ha bisogno di giocare in sistemi di difesa dispari.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Invece a me piace, é un terzino equilibrato con una buona fase difensiva e con spunti interessanti in attacco ha un ottimo fisico,mgioca su entrambe i lati.
In questo momento non spicca in nessuna delle due fasi, ogni tanto in difesa ha qualche amnesia e in attacco non é Theo, ma quando fa i tagli verso il centro improvvisandosi mezz’ala crea quasi sempre qualche situazione interessante.

É giovane (é un marzo 99). Calabria alla sua etá era piú debole e con meno margini di crescita. Da tenere e coltivare.
 
Alto
head>