Diogo Dalot

Jino

Senior Member
Reaction score
7,076
Partita mostruosa

Assist clamoroso. Gol fortunoso. Nonostante questo a me non ha fatto impazzire, ma sopratutto perchè ha giocato a sinistra, l'ho visto tecnicamente spesso a disagio, il sinistro lo usa davvero poco, troppo poco...a destra per me sarebbe un'altra cosa...comunque ragazzo sul quale varrebbe la pena investirci più di qualche stagione, vediamo se lo riusciamo a prendere.

Reaction score
2,411
Assist clamoroso. Gol fortunoso. Nonostante questo a me non ha fatto impazzire, ma sopratutto perchè ha giocato a sinistra, l'ho visto tecnicamente spesso a disagio, il sinistro lo usa davvero poco, troppo poco...a destra per me sarebbe un'altra cosa...comunque ragazzo sul quale varrebbe la pena investirci più di qualche stagione, vediamo se lo riusciamo a prendere.

Pensa che fino a 2 mesi fa l'alternativa ad Hernadez era Laxalt...

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
mi è piaciuto tantissimo.

per ora mi è piaciuto più a sinistra che a destra, ma l'avversario era davvero poca cosa.
cmq ottima riserva per ridare fiato ai titolari di entrambe le fasce.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,076
Pensa che fino a 2 mesi fa l'alternativa ad Hernadez era Laxalt...

Laxalt non è nemmeno un terzino, abominevole. Però un terzino mancino di piede va trovato il prossimo anno, senza scuse. Ma capisco non sia facile trovare un esterno affidabile, giovane o vecchio che sia, ed accetti il ruolo di riserva di Theo.

Reaction score
11,573
Beato chi non lo conosceva che ha l'onore di scoprirlo oggi.
Dalot, forse ancora più di Diaz, è il futuro della nostra fascia.
Appena prende bene le misure su come si difende in Italia sarà una pietra d'angolo della nostra squadra.
Quell'assist d'esterno delizioso oggi in serie A te lo sanno fare forse altri 2 o 3 terzini. Forse eh.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Beato chi non lo conosceva che ha l'onore di scoprirlo oggi.
Dalot, forse ancora più di Diaz, è il futuro della nostra fascia.
Appena prende bene le misure su come si difende in Italia sarà una pietra d'angolo della nostra squadra.
Quell'assist d'esterno delizioso oggi in serie A te lo sanno fare forse altri 2 o 3 terzini. Forse eh.

Sperando si riesca ad accordarsi per un riscatto

Alto