Diogo Dalot

Reaction score
415
No ma... oggi ha fatto una partita stranissima. È sembrato forte in difesa e scarso in attacco ma... l'ho visto più volte... è l'esatto opposto. Soffre in difesa ma se lo facciamo crossare ci divertiamo. Oggi purtroppo in attacco non gliene abbiamo passata mezza.

Reaction score
34,483
Molto molto forte il ragazzo.
Repertorio tecnico notevole.
E poi ho la sensazione che sia un ragazzo molto intelligente perchè sa quando rischiare la giocata e quando invece giocare semplice per ritrovare sicurezza dentro la prestazione.
Crossa da Dio dal fondo, ha buon piede e tratta la palla come un buon centrocampista.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Inizio molto incerto, però toccava tantissimi palloni e questa è una cosa buona.
Postura nelle marcature 1vs1 dilettantesca su Laxalt che è sembrato Garrincha, poi si è piano piano sistemato per crescere nel finale.
Purtroppo dalla sua parte c'era CastiCasti che come al solito rientra invece che premiare la sovrapposizione del terzino (lo ucciderei seduta stante, nonostante ieri cmq abbia giocato vicino ai livelli a lui consoni da 6.5).
Certo il tocco palla nella maggioranza dei casi è sembrato decisamente di buon livello, è un ragazzo su cui puntare, ma il Calabria attuale lo vedo superiore al momento.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,076
Per ora un grande BAH...prima volta che lo vedo giocare...attendo un mesetto prima di dire cosa penso di lui.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,722
Mi pare che ci abbiano visto giusto anche con lui. Si intravedono qualità importanti, tecnicamente è molto valido e anche i cross li sa mettere. Un’arma in più, ma deve migliorare in fase difensiva.

Reaction score
2,480
Ha un piede pazzesco. Poi anche fisicamente impressiona, se migliora anche in difesa, e il suo fisico ha tutto per sostenerlo in tal senso visto che è anche alto, Calabria si ritroverà in panca molto presto.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Partita eccellente, soprattutto nel secondo tempo, fortissimo anche a sinistra, abbiamo un jolly mica da ridere di grande qualità tecnica.
Assist che mi ha fatto alzare dal divano con le mani nei capelli, strepitoso, e gol molto puntuale da ala più che da terzino.
Im in love

Reaction score
415
Ha un piede pazzesco. Poi anche fisicamente impressiona, se migliora anche in difesa, e il suo fisico ha tutto per sostenerlo in tal senso visto che è anche alto, Calabria si ritroverà in panca molto presto.

È troppo offensivo, per ora non abbiamo ancora visto il vero dalot.
Cross stupendi ma gran buchi in difesa.
Potremo giocare con lui e theo solo quando metteremo un difensore forte per davvero affianco di kjaer.

Alto