Dinamo Zagabria - Milan 25 ottobre 20:45. Tv e Streaming

Reaction score
14,301
Beh è evidente che ci sia una priorità a favore di chi ha vinto lo scudetto e da un certo punto di vista è comprensibile eh (gerarchie in spogliatoio,riconoscenza Pioli, usato sicuro etc...) L'unico modo che hanno i nuovi di giocare (oltre al caso Dest dovuto a infortuni)con regolarità è,oltre ad essere sani, di fare partite perfette:tipo se Origi oggi entra nel secondo tempo e fa 2 gol poi anche davanti ai compagni non serve spiegare perché gioca lui e non Oliviero... Unica eccezione è stato Cdk per una serie di motivi:pagato 35 milioni, attesa tifosi,etc ed anche il fatto che l'anno scorso Diaz aveva perso la titolarità a febbraio...
non credo che servano 2 gol per far vedere a dei calciatori, che di calcio ne capiscono, chi è il migliore tra i due.
io le odio le gerarchie, solo al milan ci sono certe dinamiche così marcate.

Reaction score
14,301
Beh dai a volte ti annodi su certe cose...

Giroud ha avuto un inserimento molto piu lungo di Origi eppure è diventato titolare anche lui. Semplicemente il belga viene da un infortunio lungo, ha saltato tutta la preparazione e sta finalmente entrando in forma adesso. Ma Origi è qui per giocare, non per fare la riserva.

Giroud ringraziando il cielo ha retto finora, tirando la carretta per una marea di partite, che alla sua età non è per nulla scontato.
guarda infatti dicevo la stessa cosa quando ibra passeggiava per il campo e giroud guardava dalla panca il milan che da +7 andava a -7.
a me ste cose fanno incavolare. giroud quest'anno è abbastanza mediocre a mio parere, non ha senso tutta sta manfrina, soprattutto se veramente gioca con 4 punte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,805
In tutti i forum che leggo i tifosi della relativa squadra sono convinti che esista un complotto, più o meno complesso e stratificato, contro la propria squadra, che darebbe "fastidio", non si capisce bene perché. Evitiamo di uniformarci a queste tesi "ardite" . Abbiamo subito dei clamorosi torti arbitrali, indubbio. Protestiamo nei modi e nelle sedi opportune ma andiamo avanti, perché se dovessi credere a certe fantasiose ricostruzioni smetterei istantaneamente di seguire il calcio.

Potevi anche citarmi, eh, visto che ti riferisci evidentemente al mio post.

Quindi secondo te è tutto perfettamente pulito? Cioè, altri clubs hanno situazioni finanziarie disastrate e niente, noi invece siamo stati buttati fuori per molto meno. Sono due anni che ci espellono un giocatore nei primi minuti contro squadre che evidentemente devono andare avanti, ed è invece tutto regolare.

Mah, ognuno la pensi come vuole, ma quando vedrò un eguale numero di favori e torti, allora cambierò idea. Per ora i favori stanno a zero, di torti mi sa che se ne può fare una bella lista. Non si chiama statistica, si chiama polarizzazione.

Poi uno può continuare a seguire il calcio egualmente, mica sono mutuamente esclusive le cose.

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
Potevi anche citarmi, eh, visto che ti riferisci evidentemente al mio post.

Quindi secondo te è tutto perfettamente pulito? Cioè, altri clubs hanno situazioni finanziarie disastrate e niente, noi invece siamo stati buttati fuori per molto meno. Sono due anni che ci espellono un giocatore nei primi minuti contro squadre che evidentemente devono andare avanti, ed è invece tutto regolare.

Mah, ognuno la pensi come vuole, ma quando vedrò un eguale numero di favori e torti, allora cambierò idea. Per ora i favori stanno a zero, di torti mi sa che se ne può fare una bella lista. Non si chiama statistica, si chiama polarizzazione.

Poi uno può continuare a seguire il calcio egualmente, mica sono mutuamente esclusive le cose.
Guarda, non mi riferivo a nessuno in particolare, ma in generale al fatto che trovo deprimente leggere costantemente certe cose. Non lo so se è tutto pulito e credo che non possa saperlo nessuno qui dentro. Ma, personalmente, non credo che esista un complotto planetario contro la mia squadra, non trovo nessuna logica e nessun movente credibile in questa tesi, trovo solo una valvola di sfogo per l'amarezza di aver subito dei torti. E, ribadisco, basta fare un giro sui forum delle "concorrenti" per leggere le stesse identiche cose. Poi, libero/i di pensare il contrario, anche se non capisco con quale spirito possiate poi vedere ancora le partite.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,287
ho appena visto che la Dinamo non perde a Zagabria dal 16 settembre 2021
serve un nuovo record pioliano di prestazioni in trasferta

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,370
UFFICIALI

DINAMO ZAGABRIA (3-5-2): Livakovic; Ristovski, Sutalo, Peric; Moharrami, Ivanusec, Misic, Ademi, Ljubicic; Orsic, Petkovic. All.: Cacic. A disp.:

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Gabbia, Theo; Tonali, Bennacer; Rebic, De Ketelaere, Leao; Giroud. All.: Pioli. A disp.:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
UFFICIALI

DINAMO ZAGABRIA (3-5-2): Livakovic; Ristovski, Sutalo, Peric; Moharrami, Ivanusec, Misic, Ademi, Ljubicic; Orsic, Petkovic. All.: Cacic. A disp.:

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Gabbia, Theo; Tonali, Bennacer; Rebic, De Ketelaere, Leao; Giroud. All.: Pioli. A disp.:
Formazione da pazzi totali, speriamo abbia ragione Steph Piolola. Più che altro con una difesa così orribile non avrei rischiato schierando ottocento punte, ma sicuramente avrà una ragione tattica tale scelta

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
UFFICIALI

Scelte coraggiose, speriamo paghino

Reaction score
1,174
UFFICIALI

Forza Ragazzi❤️?

Alto