Dinamo Zagabria - Milan 25 ottobre 20:45. Tv e Streaming

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,278
Dinamo Zagabria - Milan, partita in programma martedì 25 ottobre 2022 alle ore 21:00 a Zagabria. Il Milan deve vincere per provare ad agguantare gli ottavi di finale.

Mancherà lo squalificato Tomori.

Dove vedere Dinamo Zagabria - Milan in tv e streaming?

Diretta su Sky e su Infinity dalle ore 21:00 di martedì 25 ottobre

Designato il polacco Marciniak

Le probabili formazioni con CDK titolare insieme a Rebic

DINAMO ZAGABRIA (4-2-3-1) - Livakovic; Ristovski, Sutalo, Peric, Ljubicic; Ademi, Misic; Spikic, Ivanusec, Orsic; Petkovic. All.: Cacic.

MILAN (4-2-3-1) - Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Rebic, CDK, Leao; Giroud. All.: Pioli.
.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,089
sarebbe origi.
ho detto 10 e 15 per far capire il valore, magari poi a 15 non ci arriva o magari ne fa di più, ma che sia meglio di giroud santo dio lo vede un orbo-zoppo.
Origi lo abbiamo preso per giocare. Anche il suo stipendio, tra i piu alti della rosa, parla chiaro.

Ma è stato infortunato fino ad ora, sta rientrando adesso, ha appena giocato la prima partita da titolare tipo da due anni a questa parte... pure lui come gli altri nuovi fa il suo percorso di inserimento in squadra.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Mah. Io non ho molte speranze.

Non che sia un negativo, ma ho tanta paura che la mafia UEFA ancora non si sia placata contro di noi.

Speriamo di non vedere arbitraggi scandalosi, ma non ne sarei affatto sorpreso.

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
sarebbe origi.
ho detto 10 e 15 per far capire il valore, magari poi a 15 non ci arriva o magari ne fa di più, ma che sia meglio di giroud santo dio lo vede un orbo-zoppo.
Ah ecco, perchè in realtà uno i 15 gol annui li ha superati 7 volte in carriera e sfiorati svariate altre volte, l'altro MAI. E secondo me questa sentenza passata in giudicato su Origi migliore anni luce di Giroud dipende quasi esclusivamente dall'ultima partita, come gran parte dei nostri giudizi. Non so chi sia meglio tra i due, non impazzisco per il modo di stare in campo di Giroud, piace anche a me pensare che Origi possa essere quello che Giroud non sarà mai anche per ragioni anagrafiche, ma non dimentico che il francese ha messo la firma sullo scudetto con una buona quantità di gol, alcuni pesantissimi.

Reaction score
14,301
Origi lo abbiamo preso per giocare. Anche il suo stipendio, tra i piu alti della rosa, parla chiaro.

Ma è stato infortunato fino ad ora, sta rientrando adesso, ha appena giocato la prima partita da titolare tipo da due anni a questa parte... pure lui come gli altri nuovi fa il suo percorso di inserimento in squadra.
l'inserimento è tale che è eccessivamente lento e studiato per far giocare a giroud le partite importanti, quando dovrebbe essere il contrario.

ricordo tanti anni fa ai tempi di allegri, quando faceva ruotare seedorf (letteralmente inguardabile) congente più di copertura.
la situazione era la stessa. alcuni giustificavano il fatto che seedorf giocasse perchè gli altri si dovevano inserire e palle varie.
alla fine mi han dato ragione e seedorf era il titolare.

ora non ti dico che giruud rimarrà titolare perchè è impossibile, ma che giocherà molto più di quello che deve è scontato.
intanto stasera ce lo cucchiamo. io gli voglio bene a giroud ma... lasciamo perdere.
vediamo la formazione poi commentiamo.

Reaction score
14,301
Ah ecco, perchè in realtà uno i 15 gol annui li ha superati 7 volte in carriera e sfiorati svariate altre volte, l'altro MAI. E secondo me questa sentenza passata in giudicato su Origi migliore anni luce di Giroud dipende quasi esclusivamente dall'ultima partita, come gran parte dei nostri giudizi. Non so chi sia meglio tra i due, non impazzisco per il modo di stare in campo di Giroud, piace anche a me pensare che Origi possa essere quello che Giroud non sarà mai anche per ragioni anagrafiche, ma non dimentico che il francese ha messo la firma sullo scudetto con una buona quantità di gol, alcuni pesantissimi.
non dipende dall'ultima partita, lo dico da maggio quando lo hanno preso.
lo storico non c'entra, c'entra adesso. origi è nettamente più forte di giroud e maledettamente più funzionale al nostro gioco.

giroud ha messo qualche gol pesante anche con un po' di **** ed è andata bene così, ora bisogna guardare avanti.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,227
l'inserimento è tale che è eccessivamente lento e studiato per far giocare a giroud le partite importanti, quando dovrebbe essere il contrario.

ricordo tanti anni fa ai tempi di allegri, quando faceva ruotare seedorf (letteralmente inguardabile) congente più di copertura.
la situazione era la stessa. alcuni giustificavano il fatto che seedorf giocasse perchè gli altri si dovevano inserire e palle varie.

ora non ti dico che giruud rimarrà titolare perchè è impossibile, ma che giocherà molto più di quello che deve è scontato.
intanto stasera ce lo cucchiamo. io gli voglio bene a giroud ma... lasciamo perdere.
Beh è evidente che ci sia una priorità a favore di chi ha vinto lo scudetto e da un certo punto di vista è comprensibile eh (gerarchie in spogliatoio,riconoscenza Pioli, usato sicuro etc...) L'unico modo che hanno i nuovi di giocare (oltre al caso Dest dovuto a infortuni)con regolarità è,oltre ad essere sani, di fare partite perfette:tipo se Origi oggi entra nel secondo tempo e fa 2 gol poi anche davanti ai compagni non serve spiegare perché gioca lui e non Oliviero... Unica eccezione è stato Cdk per una serie di motivi:pagato 35 milioni, attesa tifosi,etc ed anche il fatto che l'anno scorso Diaz aveva perso la titolarità a febbraio...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,089

Beh dai a volte ti annodi su certe cose...

Giroud ha avuto un inserimento molto piu lungo di Origi eppure è diventato titolare anche lui. Semplicemente il belga viene da un infortunio lungo, ha saltato tutta la preparazione e sta finalmente entrando in forma adesso. Ma Origi è qui per giocare, non per fare la riserva.

Giroud ringraziando il cielo ha retto finora, tirando la carretta per una marea di partite, che alla sua età non è per nulla scontato.

Alto