Dinamo Zagabria - Milan 25 ottobre 20:45. Tv e Streaming

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
18,063
Reaction score
10,112
Dinamo Zagabria - Milan, partita in programma martedì 25 ottobre 2022 alle ore 21:00 a Zagabria. Il Milan deve vincere per provare ad agguantare gli ottavi di finale.

Mancherà lo squalificato Tomori.

Dove vedere Dinamo Zagabria - Milan in tv e streaming?

Diretta su Sky e su Infinity dalle ore 21:00 di martedì 25 ottobre

Designato il polacco Marciniak

Le probabili formazioni con CDK titolare insieme a Rebic

DINAMO ZAGABRIA (4-2-3-1) - Livakovic; Ristovski, Sutalo, Peric, Ljubicic; Ademi, Misic; Spikic, Ivanusec, Orsic; Petkovic. All.: Cacic.

MILAN (4-2-3-1) - Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Rebic, CDK, Leao; Giroud. All.: Pioli.

se il Chelsea fa il suo, ovvero non perde col Salisburgo, ci bastano 4 punti per qualificarci matematicamente. Una vittoria e un pareggio. Qualificazione quindi alla portata, ora i ragazzi devono alzare il livello e mettere tutta l'attenzione necessaria in questa competizione.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
18,289
Reaction score
8,363
4 giocatori offensivi, di cui nessuno ha nelle corde di rientrare, mi sembrano troppi.
Non è il nostro modo di giocare. Noi ci difendiamo a 40 metri dalla porta. Se riusciamo a rimanere corti, in 30 metri di campo, non c'è bisogno di rientrare. Ma devono lavorare tutti insieme e tutti bene, quello sì.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,574
Reaction score
502
Non è il nostro modo di giocare. Noi ci difendiamo a 40 metri dalla porta. Se riusciamo a rimanere corti, in 30 metri di campo, non c'è bisogno di rientrare. Ma devono lavorare tutti insieme e tutti bene, quello sì.
Vero..il problema è che giochiamo con Kjaer e Gabbia centrali...non proprio adattissimi a difendere alti...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
26,550
Reaction score
15,758
l'inserimento è tale che è eccessivamente lento e studiato per far giocare a giroud le partite importanti, quando dovrebbe essere il contrario.

ricordo tanti anni fa ai tempi di allegri, quando faceva ruotare seedorf (letteralmente inguardabile) congente più di copertura.
la situazione era la stessa. alcuni giustificavano il fatto che seedorf giocasse perchè gli altri si dovevano inserire e palle varie.
alla fine mi han dato ragione e seedorf era il titolare.

ora non ti dico che giruud rimarrà titolare perchè è impossibile, ma che giocherà molto più di quello che deve è scontato.
intanto stasera ce lo cucchiamo. io gli voglio bene a giroud ma... lasciamo perdere.
vediamo la formazione poi commentiamo.
Ci cucchiamo il paracarro in attacco. Che poi non è riferito solo a Giroud, perché prima ci siamo cuccati Ibra a fine carriera, paracarro anch'egli. Origi almeno è un attaccante mobile, anche se a giugno bisognerà intervenire. Ma questi di Elliott e Redbird ne prendono uno a stagione, quindi il prossimo anno o prima punta o esterno destro.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
15,108
Reaction score
5,384
Mah. Io non ho molte speranze.

Non che sia un negativo, ma ho tanta paura che la mafia UEFA ancora non si sia placata contro di noi.

Speriamo di non vedere arbitraggi scandalosi, ma non ne sarei affatto sorpreso.
Ma perché ce l’avrebbero con noi? Dobbiamo forse pensare al rancore di Zvone per essere stato fatto fuori?
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
18,842
Reaction score
9,470
Non è il nostro modo di giocare. Noi ci difendiamo a 40 metri dalla porta. Se riusciamo a rimanere corti, in 30 metri di campo, non c'è bisogno di rientrare. Ma devono lavorare tutti insieme e tutti bene, quello sì.
Speriamo non abbiano visto Porto-Milan
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
23,932
Reaction score
21,804
Ma perché ce l’avrebbero con noi? Dobbiamo forse pensare al rancore di Zvone per essere stato fatto fuori?

Mah, amico, a me sembra chiaro che non facciamo parte del gruppetto dei clubs mafiosi, non lo siamo mai stati, e la nostra storia parla per noi.

In più siamo itagliani, sempre presi a pesci in faccia a livello europeo.

Quelli della UEFA ce l'hanno con noi per tre motivi:
1) siamo stati forti ed abbiamo "sottratto" trofei agli altri
2) come già detto, non diamo mazzette per avere facilitazioni
3) in virtù della precedente, quando c'è da punire per dimostrare una sensazione di fermezza e rispetto delle regole anche contro una big, siamo ovviamente il bersaglio principale

Ora, tu dirai, ma quelli delli Dinamo sono mafiosi e pagano? No, quasi sicuramente, ma essi costituiscono un rischio zero per le fasi successive, noi invece forse possiamo dar fastidio a qualche club un po' più protetto (vedi Atletico e Celsi) che è più colluso di noi.
 

Dave90

Well-known member
Registrato
11 Ottobre 2022
Messaggi
902
Reaction score
809
In tutti i forum che leggo i tifosi della relativa squadra sono convinti che esista un complotto, più o meno complesso e stratificato, contro la propria squadra, che darebbe "fastidio", non si capisce bene perché. Evitiamo di uniformarci a queste tesi "ardite" . Abbiamo subito dei clamorosi torti arbitrali, indubbio. Protestiamo nei modi e nelle sedi opportune ma andiamo avanti, perché se dovessi credere a certe fantasiose ricostruzioni smetterei istantaneamente di seguire il calcio.
 
Alto