- Reaction score
- 21,805
Guarda, non mi riferivo a nessuno in particolare, ma in generale al fatto che trovo deprimente leggere costantemente certe cose. Non lo so se è tutto pulito e credo che non possa saperlo nessuno qui dentro. Ma, personalmente, non credo che esista un complotto planetario contro la mia squadra, non trovo nessuna logica e nessun movente credibile in questa tesi, trovo solo una valvola di sfogo per l'amarezza di aver subito dei torti. E, ribadisco, basta fare un giro sui forum delle "concorrenti" per leggere le stesse identiche cose. Poi, libero/i di pensare il contrario, anche se non capisco con quale spirito possiate poi vedere ancora le partite.
Rispetto la tua opinione.
Però mi chiedo cosa dovrebbero arrivare a farci per convincerti della malafede. Voglio dire, una espulsione e un rigore nei primi minuti, oltre a 5 ammonizioni, non ti sembrano sufficienti per condizionare una partita? In maniera recidiva, visto quanto successo con l'Atletico. Senza parlare del match con l'Arsenal ancora prima. Io sinceramente ho visto molto malcontento, non è una sensazione solo mia.
Detto questo, scusa ma a mio parere c'è una piccola contraddizione nel tuo pensiero.
Non puoi parlare di torti se non c'è malafede. Sono semplici errori, e poiché l'arbitro è umano e può sbagliare, allora non puoi nemmeno rivalerti e protestare. Gli errori capitano e non bisogna lamentarsi, cosa che purtroppo abbiamo fatto.
Per quanto riguarda le altre squadre, onestamente non mi interessano. Tanto per cominciare il Barcellona si è lamentato di un torto, quando sappiamo benissimo che sono dei mafiosi conniventi. E i tifosi indaisti si sono lamentati della partita con la viola nonostante la vittoria ottenuta in modo a dir poco disonesto. A me va bene perdere sportivamente, le lamentele degli altri le so giudicare obiettivamente e mi sembrano che non stanno né in cielo né in terra.