DiMarco esulta in faccia ad Henry e attacca i moralisti

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
69,038
Reaction score
37,232
Ormai si disprezza così tanto il nostro Milan o la difesa ottusamente coerente delle proprie idee viene prima di tutto il resto a tal punto che pure dietro gesti talmente antisportivi come quello di di marco si trovano segni di mentalità vincente da lodare, invidiare , giustificare.
La deriva rossonera.

E così l'inter è bella, allegri bravo...

Incredibile.
C'era un sogno chiamato fede.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
4,510
Reaction score
2,670
.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,547
Reaction score
2,107
Il solito, odioso, Dimarco esulta in faccia ad Henry dopo il rigore sbagliato per poi, come sempre, scusarsi attraverso i social. Ecco quanto scritto:"Ho esultato? Sì ho esultato e anche tanto. Senza insultare nessuno, senza gesti maleducati, ho gioito tanto per la vittoria, per lo 'spavento' e per il pericolo scampato. È sport ed è bello anche per questo. Purtroppo è anche severo e crudele nei confronti di chi sta dall’altra parte. E mi spiace se tutta questa gioia mi sia esplosa istintivamente davanti a Henry che aveva appena sbagliato il rigore e io abbia esultato davanti a lui. Di pancia, sono sincero. Qualcuno dirà che non è una cosa bellissima e probabilmente ha ragione, ma non volevo offendere nessuno tanto è vero che al fischio finale, ancora prima di festeggiare coi miei compagni, sono andato ad abbracciarlo. E la stessa cosa ho fatto negli spogliatoi dopo la partita con i miei ex compagni. Perché questo è lo sport. Si vince, si perde, si esulta, si piange e alla fine ci si abbraccia. Ai moralisti dico: criticatemi pure ma guardate tutto quello che accade in campo non solo quello che vi fa comodo, grazie. Ciao grandi".

Henry sui social:"A tutte le persone che pensano di conoscere il calcio meglio di chiunque altro e che insultano la mia famiglia augurandole la morte, spero che possiate trovare pace un giorno nella vostra piccola vita. Gli errori fanno parte dello sport e quindi continuerò a lavorare per essere migliore di prima. Un giorno vinci, un giorno perdi, un giorno segni, un giorno sbagli, questa è la mia vita da calciatore e sono orgoglioso di aver potuto segnare il mio secondo gol in carriera in questo stadio di San Siro dopo una rottura dei legamenti e dopo aver iniziato a giocare a calcio all’età di 15 anni nell’ultima divisione francese. Quello che non ti uccide ti rende più forte. Sempre a testa alta, sempre davanti, sempre più alto”.
Questi godono in una tale immunità che tutto gli è permesso. A parti invertite ci sarebbe stata un'interrogazione parlamentare con intervento delle forze dell'ordine a Milanello

Già mi immagino i cartelloni a maggio che gireranno sul pullman scoperto di che squallore saranno
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
5,482
Reaction score
4,378
Mi pare che “alcuni” tendono a giustificare tutto quelll che riguarda gli inutili nati dopo…
No non bisogna giustificarli ma neanche essere complessati. E pensarli 24 h al giorno. Io sono molto più tifoso milanista che anti interista. Mi interessa il giusto di loro
 
Alto