DiMarco esulta in faccia ad Henry e attacca i moralisti

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,349
Non ho visto la partita né ne vedrò altre delle melme in questa stagione.
Ho letto su internet.
Dimarco è la melma di peggior specie.

Purtroppo però a volte per vincere bisogna essere anche st***zi piuttosto che rammolliti

Diciamo che può esserci una mezza via.
E di mezze vie noi ne avevamo tante nel Milan dei campioni. Uomini con le super palle, che si mangiavano gli avversari, ma non dei pezzi di m.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,050
A me fanno schifo tutti quelli che indossano quella maglia schifosa, anche se ste cose ogni tanto le facciamo pure noi e le detesto.
Ricordo lo stesso Tomori esultare in faccia a Kvaracoso quando sbagliò il rigore ai quarti di CL.

Reaction score
3,931
Se va be allora non chiamiamolo più sport e facciamo prima.

Vorrei dirti che il vero sport non è il calcio di serie A ma i campi di provincia dove c'è più passione e meno soldi ma vedresti scene simili sui campi o anche peggio (dove prontamente finisce in rissa).

Noi avremmo steso il tappeto rosso a Henry per fargli ripetere il rigore per quanto ci importa di vincere

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,192
Vorrei dirti che il vero sport non è il calcio di serie A ma i campi di provincia dove c'è più passione e meno soldi ma vedresti scene simili sui campi o anche peggio (dove prontamente finisce in rissa).

Noi avremmo steso il tappeto rosso a Henry per fargli ripetere il rigore per quanto ci importa di vincere
No quello non è sport, lo sport e sport quando c’è FairPlay quello che scrivi tu e far west. Sono d’accordo sul agonismo, ma non bisogna mancare di rispetto a nessuno è ti ricordo che i calciatori del Milan quando Serra fermò l’azione del gol di Messias, l’hanno consolato. Questo è sport, quando c’è rispetto, quando la gente guarda una partita e si diverte, non fomentare odio come ha fatto il nano da giardino DiMarco. Fiero di perdere allora.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,323
Mi aspetto che venga aperto un'inchiesta come con noi quando abbiamo fatto il coro nel pullman a Roma. Ma poi mi ricordo in che squadra gioca questo vermiciattolo e verrà fatto passare anche per simpatico da tutta la stampa

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,378
No quello non è sport, lo sport e sport quando c’è FairPlay quello che scrivi tu e far west. Sono d’accordo sul agonismo, ma non bisogna mancare di rispetto a nessuno è ti ricordo che i calciatori del Milan quando Serra fermò l’azione del gol di Messias, l’hanno consolato. Questo è sport, quando c’è rispetto, quando la gente guarda una partita e si diverte, non fomentare odio come ha fatto il nano da giardino DiMarco. Fiero di perdere allora.
Lo scudetto mettilo nel .... È fair play ? Comunque io non voglio fare la morale a nessuno ne a loro ne a noi ne ad altri

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,192
Lo scudetto mettilo nel .... È fair play ? Comunque io non voglio fare la morale a nessuno ne a loro ne a noi ne ad altri
Cosa c’entra quando quello è uno sfottò a fine campionato, rientrava nei festeggiamenti di una tifoseria fuori dal campo da gioco, questo è in campo è totalmente diverso.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,440
Il solito, odioso, Dimarco esulta in faccia ad Henry dopo il rigore sbagliato per poi, come sempre, scusarsi attraverso i social. Ecco quanto scritto:"Ho esultato? Sì ho esultato e anche tanto. Senza insultare nessuno, senza gesti maleducati, ho gioito tanto per la vittoria, per lo 'spavento' e per il pericolo scampato. È sport ed è bello anche per questo. Purtroppo è anche severo e crudele nei confronti di chi sta dall’altra parte. E mi spiace se tutta questa gioia mi sia esplosa istintivamente davanti a Henry che aveva appena sbagliato il rigore e io abbia esultato davanti a lui. Di pancia, sono sincero. Qualcuno dirà che non è una cosa bellissima e probabilmente ha ragione, ma non volevo offendere nessuno tanto è vero che al fischio finale, ancora prima di festeggiare coi miei compagni, sono andato ad abbracciarlo. E la stessa cosa ho fatto negli spogliatoi dopo la partita con i miei ex compagni. Perché questo è lo sport. Si vince, si perde, si esulta, si piange e alla fine ci si abbraccia. Ai moralisti dico: criticatemi pure ma guardate tutto quello che accade in campo non solo quello che vi fa comodo, grazie. Ciao grandi".

Henry sui social:"A tutte le persone che pensano di conoscere il calcio meglio di chiunque altro e che insultano la mia famiglia augurandole la morte, spero che possiate trovare pace un giorno nella vostra piccola vita. Gli errori fanno parte dello sport e quindi continuerò a lavorare per essere migliore di prima. Un giorno vinci, un giorno perdi, un giorno segni, un giorno sbagli, questa è la mia vita da calciatore e sono orgoglioso di aver potuto segnare il mio secondo gol in carriera in questo stadio di San Siro dopo una rottura dei legamenti e dopo aver iniziato a giocare a calcio all’età di 15 anni nell’ultima divisione francese. Quello che non ti uccide ti rende più forte. Sempre a testa alta, sempre davanti, sempre più alto”.
libero di farlo, primo perchè è una invasata testa di ca..o, e secondo perchè a loro viene permesso tutto.

sarebbe bello però che qualcuno lo facesse anche contro di loro, e invece guai, dopo li vedi sti cani ad accerchiare l'arbitro di turno per lesa maestà.

Alto