Diego Costa:"Non posso restare ad aspettare l'Atletico".

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,519
Potenzialmente, è uno che in serie A sposta gli equilibri come pochi centravanti al Mondo, però a questo punto sarei io a non volerlo.
E' una testa matta. Se non viene convinto e affamato, è più dannoso che utile.

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Potenzialmente, è uno che in serie A sposta gli equilibri come pochi centravanti al Mondo, però a questo punto sarei io a non volerlo.
E' una testa matta. Se non viene convinto e affamato, è più dannoso che utile.
Nettamente in sovrappeso,carattere tra i peggiori del panorama calcistico(ibra in confronto è un agnellino)è TUTTA estate che si fa selfie con la maglia dell'atletico(qui sul forum x un intervista di morata era scattato il putiferio)..non discuto le qualità tecniche,per carità,ma per metterlo in sesto questo ci vuole ben più di un mese(anzi dalla foto che ho visto forse rientrerebbe prima lo stesso ibra)....adesso che sì è accorto che rimarrà col cerino in mano, viene voglia di Milan?!?!?!...
NO GRAZIE!!

V

vanbasten

Guest
Diego Costa, seguito a lungo anche dal Milan, ora dà l'ultimatum al suo grande amore, l'Atletico Madrid:"Ho dimostrato amore nei confronti dell'Atletico ma se non faranno un grande sforzo per acquistarmi dal Chelsea non potrò restare ad aspettare. Se devono pagare la cifra richiesta dal Chelsea penso che non sarà possibile. Il Chelsea vuole guadagnare più dei 35 milioni spesi per acquistarmi".

per 40 milioni si puo fare

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
La squadra vista ieri sera mi ha dimostrato una cosa: non ci serve Diego Costa. Non ci serve un centravanti. Ci serve un esterno che salti l'uomo e ci serve una mezz'ala.
Serve una seconda punta, che sappia muoversi intorno ad Andre Silva e sfruttarne i movimenti per colpire da vari punti dell'area o dei suoi limiti. Aubameyang è perfetto, già meno adattabile Belotti. Diego Costa è incompatibile con queste esigenze: è un attaccante solitario, da 433 o 4231, soffre la presenza di un compagno vicino. Pensarci bene, a meno di non voler sacrificare Andre Silva: mossa che eviterei di fare. :)

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Serve una seconda punta, che sappia muoversi intorno ad Andre Silva e sfruttarne i movimenti per colpire da vari punti dell'area o dei suoi limiti. Aubameyang è perfetto, già meno adattabile Belotti. Diego Costa è incompatibile con queste esigenze: è un attaccante solitario, da 433 o 4231, soffre la presenza di un compagno vicino. Pensarci bene, a meno di non voler sacrificare Andre Silva: mossa che eviterei di fare. :)

Tra l'altro, abbandonando la filosofia e la miglior scienza ed esperienza, ha più panza di me

Aron

Senior Member
Reaction score
569
La squadra vista ieri sera mi ha dimostrato una cosa: non ci serve Diego Costa. Non ci serve un centravanti. Ci serve un esterno che salti l'uomo e ci serve una mezz'ala.

Uno come Diego Costa serve a prescindere.

Reaction score
1,174

Condivido, aggiungo che secondo me necessitiamo di 2 mezze ali e non solo di 1 dato che non abbiamo riserve.

Alto