Diego Costa:"Non posso restare ad aspettare l'Atletico".

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,519
Nettamente in sovrappeso,carattere tra i peggiori del panorama calcistico(ibra in confronto è un agnellino)è TUTTA estate che si fa selfie con la maglia dell'atletico(qui sul forum x un intervista di morata era scattato il putiferio)..non discuto le qualità tecniche,per carità,ma per metterlo in sesto questo ci vuole ben più di un mese(anzi dalla foto che ho visto forse rientrerebbe prima lo stesso ibra)....adesso che sì è accorto che rimarrà col cerino in mano, viene voglia di Milan?!?!?!...
NO GRAZIE!!

Inizio a pensarla anch'io così. Negli ultimi anni ha fatto la differenza sia in positivo, che in negativo (con la nazionale ai mondiali e nel 2° anno al Chelsea). E' anche uno che colleziona parecchi cartellini rossi, oltre a litigate con tecnico e compagni. Oltretutto, non lo vedo molto a legare con Montella.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,493
Non giudiachiamo Silva.
Ha bisogno di uno scudo.... Ieri sera ci ha insegnato proprio questo: è un talento mondiale! Proprio per questo non possiamo rischiare di bruciarlo...
Ala e mezz'ala servono a prescindere se vogliamo giocare col 4-3-3.

Infatti arriva Kalinic.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,493
Vediamo quali saranno i commenti quando giocheremo contro una squadra che avrà 11 giocatori dietro alla palla chiusi in 20 metri... Uno come Costa ci serve immensamente

Sono d'accordo, ma il gioco di Montella è questo, non c'è Costa o non Costa che tenga.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,735
Diego Costa, seguito a lungo anche dal Milan, ora dà l'ultimatum al suo grande amore, l'Atletico Madrid:"Ho dimostrato amore nei confronti dell'Atletico ma se non faranno un grande sforzo per acquistarmi dal Chelsea non potrò restare ad aspettare. Se devono pagare la cifra richiesta dal Chelsea penso che non sarà possibile. Il Chelsea vuole guadagnare più dei 35 milioni spesi per acquistarmi".

Certo che pure questo è bipolare forte

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Diego Costa, seguito a lungo anche dal Milan, ora dà l'ultimatum al suo grande amore, l'Atletico Madrid:"Ho dimostrato amore nei confronti dell'Atletico ma se non faranno un grande sforzo per acquistarmi dal Chelsea non potrò restare ad aspettare. Se devono pagare la cifra richiesta dal Chelsea penso che non sarà possibile. Il Chelsea vuole guadagnare più dei 35 milioni spesi per acquistarmi".

Guarda caso nell'approssimarsi della fine del mercato tutti i nodi vengono al pettine; va scelto con attenzione quelli che conviene piu districare
Con un contratto triennale lo prenderei questo spaccadifese/difensori

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Si alla fine non si sbloccano Aubameyang o Belotti vedrette che sarà il Lagarto nostro colpo nel ultimo giorno di mercato.

Reaction score
39,532
La squadra vista ieri sera mi ha dimostrato una cosa: non ci serve Diego Costa. Non ci serve un centravanti. Ci serve un esterno che salti l'uomo e ci serve una mezz'ala.

Ma felipe anderson perchè lo snobbano tutti ?
A me fa impazzire, fa le cose al doppio della velocità di tutti.
Non è un grande goleador ma stargli dietro è dura...

Jino

Senior Member
Reaction score
8,493
Ma felipe anderson perchè lo snobbano tutti ?
A me fa impazzire, fa le cose al doppio della velocità di tutti.
Non è un grande goleador ma stargli dietro è dura...

Ieri sera tornando dallo stadio parlavo con mio fratello di lui. E' da anni che è uno dei migliori assist man del campionato, eppure nessuno se lo fila, quest'estate non se ne può andare ma il prossimo anno sarà uomo mercato e spero che il Milan sia in lizza per lui.

Ehhh davanti a qualche birra potremmo parlarne per ore di calcio io e te :fuma:

Reaction score
581
Ma avete visto la sua foto??? Pare Cassano, tempo che si rimette in forma....tanto vale prendere Ibra che è un grande professionista e sarà in tiro prima di lui....

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ieri sera tornando dallo stadio parlavo con mio fratello di lui. E' da anni che è uno dei migliori assist man del campionato, eppure nessuno se lo fila, quest'estate non se ne può andare ma il prossimo anno sarà uomo mercato e spero che il Milan sia in lizza per lui.

Ehhh davanti a qualche birra potremmo parlarne per ore di calcio io e te :fuma:

Ehi ehi, quando tutti parlavano di Keita io ero uno dei pochi a scrivere di Anderson :fuma:
E poi anche @TheRipper ha una passione per il ragazzo :fuma:

Se non sbaglio, per quest'anno siamo senza brasiliani, vista la nostra tradizione, ripartire con F.A il prossimo anno sarebbe tanta roba.

Alto