Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Diego Costa:"Non posso restare ad aspettare l'Atletico".
Ma avete visto la sua foto??? Pare Cassano, tempo che si rimette in forma....tanto vale prendere Ibra che è un grande professionista e sarà in tiro prima di lui....
Diego Costa, seguito a lungo anche dal Milan, ora dà l'ultimatum al suo grande amore, l'Atletico Madrid:"Ho dimostrato amore nei confronti dell'Atletico ma se non faranno un grande sforzo per acquistarmi dal Chelsea non potrò restare ad aspettare. Se devono pagare la cifra richiesta dal Chelsea penso che non sarà possibile. Il Chelsea vuole guadagnare più dei 35 milioni spesi per acquistarmi".
Ma lo sa che l'Atletico ha il mercato bloccato? poi parliamoci chiaro anche se non avevano il mercato bloccato prendevano Lacazette al 100% visto che avevano già l'accordo.
Diego Costa, seguito a lungo anche dal Milan, ora dà l'ultimatum al suo grande amore, l'Atletico Madrid:"Ho dimostrato amore nei confronti dell'Atletico ma se non faranno un grande sforzo per acquistarmi dal Chelsea non potrò restare ad aspettare. Se devono pagare la cifra richiesta dal Chelsea penso che non sarà possibile. Il Chelsea vuole guadagnare più dei 35 milioni spesi per acquistarmi".
Conte, ha ribadito in conferenza che Diego Costa è il passato, prima ha riso per le dichiarazioni di Diego in cui dice di essere stato trattato come un criminale e poi a specifica domanda, se lo avrebbe potuto utilizzare nel caso fosse tornato in condizione, ha risposto di no: è il passato.
Ora mi chiedo, può davvero rimanere al Chelsea? E come fanno a chiedere certe cifre se poi fanno queste dichiarazioni continuamente?
Diegone per una cifra non superiore ai 45-50 mln... lasciamo perdere Kalinic e ci buttiamo su un esterno sinistro e una mezzala.
Rispetto a Kalinic sono soli 20-25 mln in piu (ovvero l'eventuale extra budget di cui hanno parlato cento volte).
Se poi i 25 di Kalinic li pagavamo gia con l'extra budget chiederei a Fassone dove e sparito "la grande parte del budget".
O ci sono ancora tanti soldi o ci hanno preso per il cul0.
Io credo in questa dirigenza. Provano a fare tutto alla luce del sole... quindi quei soldi ci sono ancora per forza !
Diegone per una cifra non superiore ai 45-50 mln... lasciamo perdere Kalinic e ci buttiamo su un esterno sinistro e una mezzala.
Rispetto a Kalinic sono soli 20-25 mln in piu (ovvero l'eventuale extra budget di cui hanno parlato cento volte).
Se poi i 25 di Kalinic li pagavamo gia con l'extra budget chiederei a Fassone dove e sparito "la grande parte del budget".
Io credo in questa dirigenza. Provano a fare tutto alla luce del sole... quindi quei soldi ci sono ancora per forza !
A parte che rispetto a Kalinic costa almeno 60 milioni d'ingaggio in piú, poi non gli é tanto superiore, é completamente fuori forma e con il suo atteggiamento é come mettere una bomba nello spogliatoio. A condimento del tutto Kalinic sembra voler sputare sangue per difendere la nostra maglia mentre il ciccione gli sputasopra e basta.
Quando si acquista un giocatore devi calcolare anche lo stipendio lordo per la durata del contratto per avere l'investimento, Kalinic ne prenderebbe sei lordi mentre Costa almeno venti
Quando si acquista un giocatore devi calcolare anche lo stipendio lordo per la durata del contratto per avere l'investimento, Kalinic ne prenderebbe sei lordi mentre Costa almeno venti
Prova pure a guardare quanto ti porta Diego Costa e quanto ti porta Kalinic... in termini di gente allo stadio, merchandising (qualcuno in Asia conosce tale Kalinic ?) sponsor e sopratutto risultati sportivi.
Allora si puo pure riempire la squadra di scarsoni che prendono meno del milione a l'anno cosi si risparmia... d'altronde tutte le squadre che puntano a vincere fanno cosi o sbaglio ?