Diaz resta in prestito. E Leao - Real...

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,559
Reaction score
1,091
Aggiungo che quest'anno causa mondiale si giocherà tanto ad agosto e settembre, due mesi caldi dove abbiamo visto anche l'anno scorso gli atleti più strutturati soffrono e non sono ancora in forma e lui risulta molto più decisivo... un pò come era per Suso, quest'anno aver fatto 31 punti nelle prime 11 è anche per merito suo.

Poi il ragazzo è tecnicamente dotato ma sembra un testone con la T maiuscola, se per caso in estate fa uno step mentale come Leao l'anno scorso e inizia a giocare a testa alta e due tocchi diventerebbe tutto un altro giocatore.
Concordo, mi hai anticipato.
Ad inizio di questa stagione nelle prime partite aveva fatto molto bene cosi come Rebic poi sono spariti entrambi.
Il campionato del prossimo anno sarà qualcosa di unico(speriamo!) e particolare dove si inizierà da metà agosto fino a metà novembre per poi riprendere a gennaio con mille incognite e quindi ci sarà bisogno di tutti e possibilmente di gente già collaudata.
Poi se alla fine non convince del tutto a fine anno se ne torna a Madrid....
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,349
Reaction score
843
Come riportato dalla GDS, l'asse Milano - Madrid è molto caldo. Da una parte Diaz che, dopo una stagione con diverse ombre, continuerà a giocare nel Milan: ultimo anno in prestito e decisione sull'eventuale riscatto rimandata a giugno 2022. Continua a tenere banco anche la questione Leao. In Spagna si dicono sicuri che il Real presenterà un'offerta da 120 mln. Il Milan cerca il rinnovo per blindare l'esterno e rispedire la proposta al mittente.
Da quello che accadrà sul mercato si capirà quale futuro ci attende; una società ambiziosa tiene i migliori e non vende x fare cassa come ho letto nel caso di Bennacer in un'altro post; certo che è quasi impossibile resistere al Real Madrid se veramente vuole un giocatore sia per la società che, per qualsiasi giocatore dato che gli spagnoli soni un punto di arrivo che non ha paragoni; detto questo i proventi dall'eventuale vendita andrebbero interamente destinati al mercato rafforzando la rosa e investendo comunque anche su giocatori già pronti non solo su giovani di belle speranze
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,399
Reaction score
638
Per 120 milioni non direi di no, anzi molto molto difficilmente direi di no.

Solo se non riescono a trovare un sostituto e Leao rinnova immediatamente, a queste due condizioni forse, e dico forse direi di no.

Leao ad oggi vale 120m? Secondo me forse in Italia non ci sono giocatori da 120m...
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Il Milan reinvestirebbe l'intera somma,facciamo per Nkunku e De Ket(avanza pure qualcosa)?Per me no,ma neanche per sogno,ad andar grassi ne investirebbero 70,non oltre,quindi si tratterebbe di prendere magari Nkunku e una scommessa che rimpiazzi Leao.Voi lo fareste?Io lo farei solo a garanzia che i 120 verrebbero tutti ributtati sul mercato.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,835
Reaction score
1,686
Secondo me Leao ha bisogno di una squadra come il Milan in cui sentirsi al centro del progetto e coccolato da tutti.
Se andasse al Real a giocarsi il posto ogni partita si rovina la carriera.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,406
Reaction score
12,108
La riserva di De Ketelaere…
Si fanno i conti senza considerare le liste. Per prendere Origi, Botman, Sanches, CDK bisogna mandare via 4 giocatori cresciuti in altre federazioni. Castillejo l’ho già contato come se non ci fosse… quindi devi mandar via Bakayoko e altri tre.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,268
Reaction score
713
Si fanno i conti senza considerare le liste. Per prendere Origi, Botman, Sanches, CDK bisogna mandare via 4 giocatori cresciuti in altre federazioni. Castillejo l’ho già contato come se non ci fosse… quindi devi mandar via Bakayoko e altri tre.
Kessie come si considera?
Lazetic?
Perché Casti non lo conteggi? Giusto per capire meglio…
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,406
Reaction score
12,108
Kessie come si considera?
Lazetic?
Perché Casti non lo conteggi? Giusto per capire meglio…
Su Castillejo voglio essere ottimista e penso che al 99,99% andrà via… non rientrerebbe in alcuna lista, penso sarebbe totalmente fuori dal progetto.. se vuole tornare a fare il giocatore di calcio dovrà andare in Spagna, un altro anno al Milan senza mettere piede in campo sarebbe deleterio.
Kessiè era per il Milan un Nation formed, quindi il suo addio non ha liberato uno slot dei 17 stranieri che si possono arruolare in Champions. Al posto di Kessié puoi prendere un giocatore formatosi in Italia, noi inseriremo Pobega che è cresciuto nel Milan, quindi un team formed.
Per quanto riguarda Lazetic il discorso è più complicato, perché in Champions non verrà arruolato. Per poterlo far giocare in Champions, il Milan dovrebbe inserirlo in lista A come straniero, sprecando uno di quei 17 slot che sono contati… oltre alla lista A in Champions c’è una lista B in cui possono essere inseriti quanti giocatori vuoi sotto i 21 anni che abbiano trascorso due anni almeno nel club… Lazetic questi due anni non li ha trascorsi, quindi purtroppo in lista B di Champions non si può mettere. In campionato invece la lista B prevede la possibilità di inserire tutti gli under 21 che hai nel club, indipendentemente da quanti anni abbiano trascorso all’interno del club… quindi in campionato Lazetic può giocare.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,268
Reaction score
713
Su Castillejo voglio essere ottimista e penso che al 99,99% andrà via… non rientrerebbe in alcuna lista, penso sarebbe totalmente fuori dal progetto.. se vuole tornare a fare il giocatore di calcio dovrà andare in Spagna, un altro anno al Milan senza mettere piede in campo sarebbe deleterio.
Kessiè era per il Milan un Nation formed, quindi il suo addio non ha liberato uno slot dei 17 stranieri che si possono arruolare in Champions. Al posto di Kessié puoi prendere un giocatore formatosi in Italia, noi inseriremo Pobega che è cresciuto nel Milan, quindi un team formed.
Per quanto riguarda Lazetic il discorso è più complicato, perché in Champions non verrà arruolato. Per poterlo far giocare in Champions, il Milan dovrebbe inserirlo in lista A come straniero, sprecando uno di quei 17 slot che sono contati… oltre alla lista A in Champions c’è una lista B in cui possono essere inseriti quanti giocatori vuoi sotto i 21 anni che abbiano trascorso due anni almeno nel club… Lazetic questi due anni non li ha trascorsi, quindi purtroppo in lista B di Champions non si può mettere. In campionato invece la lista B prevede la possibilità di inserire tutti gli under 21 che hai nel club, indipendentemente da quanti anni abbiano trascorso all’interno del club… quindi in campionato Lazetic può giocare.
Tutto chiaro, grazie
 
Alto
head>