Diaz resta in prestito. E Leao - Real...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,007
Reaction score
28,550
Come riportato dalla GDS, l'asse Milano - Madrid è molto caldo. Da una parte Diaz che, dopo una stagione con diverse ombre, continuerà a giocare nel Milan: ultimo anno in prestito e decisione sull'eventuale riscatto rimandata a giugno 2022. Continua a tenere banco anche la questione Leao. In Spagna si dicono sicuri che il Real presenterà un'offerta da 120 mln. Il Milan cerca il rinnovo per blindare l'esterno e rispedire la proposta al mittente.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,789
Reaction score
1,754
Io terrei Leao a tutti i costi. Certo che 120 milioni farebbero tentennare chiunque...
Se Leao va via, mi aspetto però un super mercato sostituendolo per esempio con Nkunku
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,078
Reaction score
2,184
Come riportato dalla GDS, l'asse Milano - Madrid è molto caldo. Da una parte Diaz che, dopo una stagione con diverse ombre, continuerà a giocare nel Milan: ultimo anno in prestito e decisione sull'eventuale riscatto rimandata a giugno 2022. Continua a tenere banco anche la questione Leao. In Spagna si dicono sicuri che il Real presenterà un'offerta da 120 mln. Il Milan cerca il rinnovo per blindare l'esterno e rispedire la proposta al mittente.
ma diaz resterebbe a far cosa?
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,573
Reaction score
2,466
Finché non ci sono incontri concreti (quindi ufficialmente registrati cronisticamente) non mi fido di queste notizie random, messe per riempire giornali e siti.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,361
Reaction score
6,765
Per 120 mln rifiuterei MA OVVIAMENTE solo se dovesse rinnovare.
Se non vuole rinnovare lo lascio andare anche per meno di quei 120 mln.
Mi dispiacerebbe molto. Ma tenerselo per lasciarlo andare a zero sarebbe folle.
Sarebbe come pagare 60 mln a l'anno per avere leao in prestito in questi 2 anni. Più lo stipendio lordo.

Una cosa folle.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Io terrei Leao a tutti i costi. Certo che 120 milioni farebbero tentennare chiunque...
Se Leao va via, mi aspetto però un super mercato sostituendolo per esempio con Nkunku
Per cui non avrai mai la certezza che ti dia lo stesso rendimento di Leao. Quando hai una squadra con un solo papabile fuoriclasse davanti ce ne priviamo per un incognita. Io ho molta fiducia in Paolo e Ricky ma so anche che tutti possono sbagliare. Non è automatico che i soldi investiti per Leao nella realtà vengano spesi bene.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,614
Reaction score
4,386
Per 120 mln rifiuterei MA OVVIAMENTE solo se dovesse rinnovare.
Se non vuole rinnovare lo lascio andare anche per meno di quei 120 mln.
Mi dispiacerebbe molto. Ma tenerselo per lasciarlo andare a zero sarebbe folle.
Sarebbe come pagare 60 mln a l'anno per avere leao in prestito in questi 2 anni. Più lo stipendio lordo.

Una cosa folle.

E' chiaro che alla base ci sarà la volontà del calciatore, più che la volontà del Milan. Se il Madrid vuole veramente Leao, e gli fa annusare certe cifre contrattuali, se il Milan non le pareggia (è dura) è evidente che senza rinnovo estivo il ragazzo parte.

Parlando per il bene del ragazzo, io penso che debba rimanere al Milan per una sua crescita personale, è un giocatore da Real Madrid, ma di certo non oggi, non credo oggi abbia la testa e le capacità per imporsi da titolare.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
ma diaz resterebbe a far cosa?
É un 99, ha ancora margini di crescita.
L’a no scorso ha mostrato lampi interessanti, ma con poca continuitá.
Giusto valutarlo nell’ultimo anno di prestito.
Se continua la crescita (magari velocizzandola) potremmo riscattarlo, altrimenti ritornerá a Madrid
 
Alto
head>