Gianni Di Marzio a TMW sul Milan:” Everton è una punta sinistra che al Milan, visto Rebic, poteva essere un doppione. Ma Everton è nazionale brasiliano, quindi sarebbe stato Rebic un doppione e non lui. E' molto forte e non so perché ancora non sia arrivato in Europa. Chiesa? Credo che la volontà del ragazzo sia quella di cambiare. Però per il 4-3-3 juventino è l'ideale. Paquetà? Non lo avrei mai preso. Lo vidi anni fa in Nazionale giovanile e nessuno lo aveva notato. Come qualità è rimasto al Flamengo".
Grazie Leo.
Curioso che quelli che fanno le pulci a Maldini quando alla prova dei fatti ha sbagliato solo Duarte poi difendano, o comunque siano molto più comprensivi, verso il grande milanista Leo, che ci ha portato Bakayoko, Laxalt, Higuain, Piatek, Paquetà, Caldara, azzeccando di fatto solo Bakayoko e affidandoci tecnicamente ed economicamente con le altre sciagurate operazioni (effettuate con un budget molto superiore a quello avuto dal Capitano).
Comincio a pensare che, sebbene allo stadio quelli che lo fischiarono (gli unici che si meritano quello che poi siamo diventati) non siano stati molti, ci vadano aggiunti quelli che lo fischiarono da casa.