concordo.
Ora non siamo più all’inizio.
l’anno scorso siamo arrivati secondi e l’obiettivo é migliorare.
Quasi tutti i giocatori hanno dichiarato che il loro obiettivo é lo scudetto e Pioli - più cauto - ha comunque dichiarato che fanno bene a inseguirlo.
la campagna acquisti é stata di rafforzamento perché di Donnarumma non sentiamo affatto la mancanza. Maignan é migliore.
Giroud, Baka e Messias erano in prospettiva giocarti pronti per incidere subito e portare esperienza, abitudine alla vittoria, tecnica, forza, Dribbling. Su Diaz sono state fatte valutazioni importanti. Tonali e Leao Cresciuti. Krunic - seppur modesto - molto meglio dell’ anno scorso. Romagnoli quasi panchinato. Peccato per infortuni - alcuni colpevoli - e per Florenzi, inutile fino ad oggi. Bello Ballo indietro indietro dal punto di vista tattico. Per ora 6 politico e d’affetto.
Kalulu molto bene.
dire che non si punti a vincere sarebbe sconfessare tutto questo.
quindi il Milan dia un segnale.
se ci credono i ragazzi, devono crederci anche in Dirigenza e dare risorse al gruppo.
Mandare al fronte i ragazzi e poi nascondersi sarebbe da codardi. La mia é una provocazione. Ma il Milan non partecipa per arrivare dove capita. Giochiamo per vincere e convincere della bontà del progetto e per la grandezza dei nostri colori, unici in Italia.
ci credo solo io e i ragazzi ?
Voglio una
Dimostrazione dal club. Se ci credono,
Diano il meglio, anzi di più. Possiamo vincere!
non accetto che l’Inter senza stipendi per 6 mesi ci sia davanti alla fine.