- Registrato
- 23 Giugno 2018
- Messaggi
- 12,582
- Reaction score
- 9,509
Ma guarda che concettualmente non cambia nulla rispetto al passato. Le migliaia di donne che si trovavano sui giornaletti vari mica erano tutte attrici professioniste, idem quelle delle varie produzioni cinematografiche. Anzi l’amatoriale, e l’amico di @KILPIN_91 confermerà, è sempre andato fortissimo. Adesso non si devono fare la sbatta di spostarsi da casa, ma tutti questi stravolgimenti sociali(LOL) non ci sono e non ci saranno. Anzi, forse finalmente si riuscirà a mettere da parte moralismo ipocrita. Che le seghe se le son sempre fatti tutti dai tempi del Big Bang.Il problema come ho detto è che alcuni comportamenti poi portano cambiamenti sociali che impattano su tutti. E' sotto gli occhi di tutti il degrado del femminile che è causato anche da ste robe.
Si sta sdoganando sta cosa come fosse normale, domani mia moglie sta su onlyfans, che male c'è? non è una "bip", è una content creator no?
Se hai qualcosa contro il problema poi sei tu che hai turbe psicologiche, tuo figlio che ha la mamma "content creator" avrà sicuramente una psiche normale e non devastata.