Nato vs Russia: pronti attacchi ibridi preventivi.

Reaction score
10,407
Russi sempre più piegati a 90° gradi con i cinesi.
Hanno firmato per fare entrare cinesi senza visto in Russia.
Vedrete, prima o poi i gialli cercheranno di riprendersi la Siberia

Non vedono l' ora di tornare in buoni rapporti con l' occidente, altro che palle.

gli "imperi" confinanti sono sempre stati nemici. Mi fa sempre ridere il cortocircuito geopolitico di chi pensa che Russia e Cina siano o possano essere alleati. Si sopportano per convenienza momentanea, tutto qui.

Reaction score
13,889
gli "imperi" confinanti sono sempre stati nemici. Mi fa sempre ridere il cortocircuito geopolitico di chi pensa che Russia e Cina siano o possano essere alleati. Si sopportano per convenienza momentanea, tutto qui.
Eh già

ricordo in una discussione di qualche giorno fa, veniva contestato anche il fatto che
russi e cinesi nutrano ODIO PROFONDO reciproco :asd:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,719
Ogni volta che è fissato un incontro diplomatico importante o decisivo, il giorno prima ricompare ciclicamente questa scena. Tra una sniffata e l'altra di entrambi c'è il tempo per qualche foto e per qualche telefonata per far saltar tutto.

E quindi si sa già ogni volta come va a finire.

image

.
Il resto del tempo lo spendono in abiti di pelle e giochini

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,175
Ho letto che la Russia ha dovuto aprire all'ingresso di risorse gialle.
I gialli bisognosi di lavorare che devono trovare sfogo su un mercato del lavoro asfittico, ma comunque tutto funzionale alla conservazione del potere ed a fare tornare i numeri dei piani quinquennali di Xi.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,707
Ma tutto quello che vuoi, ma dire che la guerra non finisce per colpa della UE è una roba che non si può leggere perché totalmente illogica. È come se io ti prendessi a schiaffi, non volessi smettere e qualcuno dicesse che è colpa tua se non la smetto e qualcuno dicesse che ho ragione a dire che è colpa tua se non smetto di prenderti a schiaffi.
PS: “voi” chi? Io son da solo qui, eh. :asd:
Finché la ué continua a foraggiare all'infinito kiev questi continueranno a pensare di poter ottenere obiettivi irrealistici...

Venendo al tuo esempio, meglio accordarci che mi dai ancora tre schiaffi e poi la pianti, nonostante tu sia in torto, o continuare a buscarle finché non ci resto secco?

La storia è piena di paci "ingiuste", ma almeno sono paci...

Reaction score
456
"Storie di leggende metropolitane" narrano che è grazie a Leonardo sito a Chieti che Trump perse le elezioni contro Biden, quindi per il giusto prezzo Leonardo ingaggia eccome, basta che la Nato lì paga i cyber attacchi e si fa tutto...