Di Maria al Napoli, annuncio a giorni

Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Come riportato in anteprima da Massimo Sparnelli, ex ufficio stampa del Napoli, Angel Di Maria sarà il nuovo colpo che De Laurentiis regalerà ad Ancelotti. Atteso l'annuncio nei prossimi giorni. Anche Livio Varriale, giornalista da sempre vicino al mercato degli azzurri, conferma la notizia, Di Maria sarà un nuovo giocatore del Napoli.

Giocatore che ci sarebbe servito tantissimo...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Se anche il Napoli prendo giocatori con 8 milioni di ingaggio, x noi é davvero finita
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Di Maria...Ronaldo...Nainggolan...Pastore...

E noi...Alilovic...ma dove vogliamo andare.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Non è che finisce tutto se le rivali teoriche prendono giocatori forti, anzi è tanto più evidente che la strada esiste e basta iniziare ad essere bravi, partendo per altro da appeal, mezzi e brand nemmeno avvicinabili a Napoli e Roma di turno.

Il Napoli solo pochi anni fa non poteva permettersi Di Maria o comunque al massimo faceva un colpo alla Higuain in 5 anni; adesso investono 30 milioni per Fabian Ruiz ed hanno ancora margine per altre operazioni del genere in una sola estate, anche perché hanno nel frattempo valorizzato e venduto alla grande.
La stessa Inter ha subito infrazione UEFA e deve rendere conto a debiti e pareggi di bilancio mancati.

E' inutile che ci mettiamo a sognare solo giocatori del genere di quel costo, perché non siamo nelle condizioni di permettercene 5 o 6, esattamente come il Napoli di 2-3 anni fa.

Io per esempio andrei a prendermi subito Miguel Almiron, giocatore che era stato paragonato proprio a Di Maria (in parte gli somiglia, in parte no) e che sta svernando nella MLS, presumo raggiungibile a cifre sostenibili e dall'altissimo potenziale da esplorare.

Ma pare che se non sono nati tra Matera e Reggio Calabria qui non siano presi in considerazione, figuriamoci un paraguaiano mezzo argentino di 24 anni che gioca negli Stati Uniti...
 
Alto
head>