Di Maio durissimo contro Mattarella

Moffus98

Member
Reaction score
34
io non voto perchè ne ho viste di ogni, ho letto diversi libri, ho studiato la storia in tutte le sue sfaccettature degli ultimi 100anni italiana ed internazionale. Per me non è nient'altro che un teatrino con il popolino spettatore e convinto che il voto serva a qualcosa. ma dovessi tornare a votare sceglierei sicuramente lega, 5 stelle o casapound gli altri hanno avuto la loro occasione e hanno distrutto un economia che nel 1995 era la quarta al mondo.

Grazie, 1 voto in meno a quelli. Grazie di cuore.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Bellissima l'iniziativa del tricolore, sicuramente lo metto a casa e anche al circolo della comitiva lo potremmo appiccicare sulla porta.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
"violazione della democrazia" cioè, giusto per capire: senza Savona tutto il progetto non poteva esistere? cioè era l'unica persona in grado di fare quelle cose/aveva quelle idee? se la risposta è sì: meglio così. Se la risposta è no: potevano proporre un altro nome.

:rotolo:
Ho spiegato ieri la questione, non è difficile arrivarci da soli, dico solo che in un paese civile, come ad esempio la Francia, non il Burundi,
avremmo la nazione bloccata con scioperi e cortei, da noi fa chic anche contestare una bandiera esposta in segno di sovranità
noi ci meritiamo tutto questo :sisi:

Cantastorie

Member
Reaction score
277
:rotolo:
Ho spiegato ieri la questione, non è difficile arrivarci da soli, dico solo che in un paese civile, come ad esempio la Francia, non il Burundi,
avremmo la nazione bloccata con scioperi e cortei, da noi fa chic anche contestare una bandiera esposta in segno di sovranità
noi ci meritiamo tutto questo :sisi:

Conosci il rasoio di Occam?

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Conosci il rasoio di Occam?

Certo, ed è pertinente anche in questo caso, ma purtroppo c'è chi non ci arriva nemmeno con la verità spiattellata in faccia,
purtroppo è elementare, nemmeno da spiegare, ma non ci si rende conto della differenza fra l'andare a negoziare con una figura istituzionale o dei neofiti.
Si pretende di parlare di politica, ma non si hanno ne le basi ne la decenza di darsi un minimo di informazione neutrale.
Si nota sbadatamente un concetto che piace e lo si riporta come un pappagallo e lo si difende ad oltranza,
purtroppo è lo sport degli Italiani, molto diffuso,
anche fra chi condivide le mie idee,
pertanto la mia non è un accusa specifica si di te, siamo italiani, siamo fatti così .)

Alto