Deulofeu al Milan in prestito. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Parlami un po' delle caratteristiche tecniche e tattiche di Orsolini, sono curioso.

Ahahahah mi interroghi??

Comunque abbastanza tecnico, mancino, rapido ma non troppo..non un gran tiro..fisicamente un po gracile ma è normale per un 97

Nonostante giochi in serie b e contro i giocatori scarsi non mi ha per nulla impressionato

Delofeu ha un'altro passo..molto più veloce e tecnico anche se molto individualista

VonVittel

New member
Reaction score
8
Secondo transfermarkt è un dx che gioca prevalentemente a dx.
Ma può giocare anche a sx, così come Suso è un mancino che gioca a dx.
Avessimo Dzeko al posto di Bacca avrebbero maggiore importanza i cross alti dalle ali, ma così non è.
DEciderà Montella come farlo giocare.

A sinistra è molto adattato. Non vorrei esagerare, ma è come mettere Callejon a sinistra secondo me.

K

kolao95

Guest
Ahahahah mi interroghi??

Comunque abbastanza tecnico, mancino, rapido ma non troppo..non un gran tiro..fisicamente un po gracile ma è normale per un 97

Nonostante giochi in serie b e contro i giocatori scarsi non mi ha per nulla impressionato

Delofeu ha un'altro passo..molto più veloce e tecnico anche se molto individualista

Va' che coi video su Youtube non vale. ;)
Anzi se proprio vogliamo restare in tema video YT impressiona più Orsolini dello spagnolo, pur avendo ben tre anni in meno.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Ahahahah mi interroghi??

Ah scusa aggiungo

Può giocare solo a destra alto nel 4 3 3

L'altro su entrambi i lati

M

martinmilan

Guest
Io voglio tornare in Europa e per farlo serve gente che ha già giocato a certi livelli...Orsolini mi piace e preferisco sempre talenti italiani a stranieri ma ora serve gente pronta subito non scommesse...l'anno scoro Sensi era il nuovo Verratti,quest'anno non vede quasi mai campo a Sassuolo.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Va' che coi video su Youtube non vale. ;)
Anzi se proprio vogliamo restare in tema video YT impressiona più Orsolini dello spagnolo, pur avendo ben tre anni in meno.

Ho visto sia i video che spezzoni di partita di b

E sai benissimo che i video ingannano altrimenti quello di Delofeu darebbe più nell'occhio

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
quanti danni può fare il tubo? gente che improvvisamente schifa Orsolini (senza averlo mai visto) mentre Deulofeu diventa il messi del giorno. :pat:

Detto questo, Deulofeu non è nè carne nè pesce, presto ve ne accorgerete. Come caratteristiche può assomigliare a Candreva ma chiaramente più scarso. Un tempo ero un suo estimatore, ma questo è un bimbominkia che difficilmente farà carriera, tranne se mettesse la testa a posto.
Orsolini non so cosa potrà diventare ma una cosa è certa che a 2/3 mln era un operazione da fare immediatamente, non tanto per il valore del giocatore ma per l'operazione economica in se. Queste sono le classiche operazioni in stile juve (infatti suppongo alla fine lo prenderanno loro insieme a qualche società amica) che permettono in futuro di fare importanti plusvalenze che sono manna dal cielo durante il mercato. Bastava prenderlo a gennaio, lo valutavi, se non era pronto lo mandavi in prestito ad una Atalanta che ha un maestro come Gasp che come minimo te lo rivaluta nel giro di un anno a 8/10 mln. Scelta assurda questa.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto