quanti danni può fare il tubo? gente che improvvisamente schifa Orsolini (senza averlo mai visto) mentre Deulofeu diventa il messi del giorno.
Detto questo, Deulofeu non è nè carne nè pesce, presto ve ne accorgerete. Come caratteristiche può assomigliare a Candreva ma chiaramente più scarso. Un tempo ero un suo estimatore, ma questo è un bimbominkia che difficilmente farà carriera, tranne se mettesse la testa a posto.
Orsolini non so cosa potrà diventare ma una cosa è certa che a 2/3 mln era un operazione da fare immediatamente, non tanto per il valore del giocatore ma per l'operazione economica in se. Queste sono le classiche operazioni in stile juve (infatti suppongo alla fine lo prenderanno loro insieme a qualche società amica) che permettono in futuro di fare importanti plusvalenze che sono manna dal cielo durante il mercato. Bastava prenderlo a gennaio, lo valutavi, se non era pronto lo mandavi in prestito ad una Atalanta che ha un maestro come Gasp che come minimo te lo rivaluta nel giro di un anno a 8/10 mln. Scelta assurda questa.....