Non é che stessimo cercando la pietra miliare per il futuro del Milan. Serviva un tappo all'ala fino a giugno quando si ricostruirá da zero.
In questo scenario Deulofeu in prestito (gratuito?)!é una manna dal cielo. Grande talento, può essere un flop, ma magari 2/3 partite da qui a fine anno é in grado di deciderle.
Sulla formula... Il diritto di riscatto va bene se viene vissato basso. Se devi fissarlo a 20 milioni tanto vale non metterlo. Questa estate sará un guocatore con un solo anno di contratto, se fa bene ed interessa al Milan e lui sintrova bene, la trattativa sarebbe in discesa in quanto potrebbe essere preso a gennaio 2018 a gratis.
Sarebbe stato meglio Jese, ma a questa operazione do un bell'8.
Su Orsolini... Pare ci siano molte squadre di serieA su di lui. Se fosse valutato veramente una grande promessa si starebbe parlando di minimo 10-15 milioni per il cartellino (vedi Diawara, Rog, Gerson, Caldara......) . Quindi o simparla di oltre 10 e non sarebbe alla nostra portata, oppure siamo sui 3, ma allora anche le altre di serieA lo ritengono un profilo da Empoli,Chievo..
Poi tutti possono sbagliare nella vita (Augbameyang docet), ma al momento é cosí Deulofeu, molto piú quotato ed economico di Orsolini.