Deulofeu al Milan: è fatta. Prestito secco fino a giugno 2017.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17
Il contratto con Evereton scadrà al 30/6/2018.
Il Milan lo avrà in prestito oneroso fin al Giu 2017.
Alla fine tornerà alla squadra madre con diritto di recompra al Barça, che lo ha ceduto all'Everton con tale clausola.
Ora tutto dipenderà da due circostanze:
- come giocherà nel Milan
- chi vorrà acquistarlo e a che prezzo.
Ovviamente la scadenza finale del contratto al Giu 2018 avrà la sua importanza, in quanto il giocatore potrebbe non rinnovare il contratto con chi non gli interesserà.
La volontà del giocatore sarà quindi prevalente su tutto il resto.
Per intanto speriamo faccia bene nel Milan, squadra da lui gradita.
Interessante il fatto che l'onere del prestito se lo accollerà SES, che, a mio parere, conferma la volontà degli acquirenti del Milan a fare sul serio.
Se il closing non dovesse verificarsi, SES avrà comunque pagato i costi del prestito.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Il contratto con Evereton scadrà al 30/6/2018.
Il Milan lo avrà in prestito oneroso fin al Giu 2017.
Alla fine tornerà alla squadra madre con diritto di recompra al Barça, che lo ha ceduto all'Everton con tale clausola.
Ora tutto dipenderà da due circostanze:
- come giocherà nel Milan
- chi vorrà acquistarlo e a che prezzo.
Ovviamente la scadenza finale del contratto al Giu 2018 avrà la sua importanza, in quanto il giocatore potrebbe non rinnovare il contratto con chi non gli interesserà.
La volontà del giocatore sarà quindi prevalente su tutto il resto.
Per intanto speriamo faccia bene nel Milan, squadra da lui gradita.
Interessante il fatto che l'onere del prestito se lo accollerà SES, che, a mio parere, conferma la volontà degli acquirenti del Milan a fare sul serio.
Se il closing non dovesse verificarsi, SES avrà comunque pagato i costi del prestito.

ancora con sta storia? I costi vengono pagati dal bilancio del MILAN, se verrà ceduto spetterà ai nuovi proprietari.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Ben venga Geral, un ragazzo molto tecnico e inteligente come lui sarà sicuramente molto importante in questi mesi, peccato per la solita formula vergognosa pero..

Pare che i 700k li abbia messi SES...

Questa sarebbe la prova che i cinesi che stanno adquistando il Milan sono solo speculatori che dicono una cosa poi fanno altra... mi chiedo un po':

Non doveva essere un mercato a 0?
Perche 700k per Deulofeu e non 25 mln per Keita o Depay?

Reaction score
17
ancora con sta storia? I costi vengono pagati dal bilancio del MILAN, se verrà ceduto spetterà ai nuovi proprietari.

La notizia è che: "I soldi versati nelle casse dell'Everton saranno a carico di Sino Europe Sports.".

Se poi tu vuoi interpretarla a modo tuo, sei padrone di farlo. Io preferisco stare a quanto leggo, almeno fino a prova contraria.

K

kolao95

Guest
Bene, un ricambio serviva come l'aria. Poi, se come ho capito, può giocare sia a destra che a sinistra ancora meglio. Speriamo bene..

Reaction score
17
Ben venga Geral, un ragazzo molto tecnico e inteligente come lui sarà sicuramente molto importante in questi mesi, peccato per la solita formula vergognosa pero..
Questa sarebbe la prova che i cinesi che stanno adquistando il Milan sono solo speculatori che dicono una cosa poi fanno altra... mi chiedo un po':

Non doveva essere un mercato a 0?
Perche 700k per Deulofeu e non 25 mln per Keita o Depay?

Ci sono almeno 25000 motivi in più di differenza:fuma:.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Clamoroso Sky Sport UK: l'Everton avrebbe negato di aver raggiunto un accordo col Milan. Seguono aggiornamenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto