Dest e Diaz verso il forfait per Zagabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,436
Stai scherzando?

a Torino per me puó giocare anche solo la,primavera. Contano Zagabria e Salisburgo, solo queste, per me le altre di campionato possono farle anche con le sole riserve.

non so te, ma io voglio rivincere il campionato. Di fare di tutto per finire agli ottavi per essere massacrati dalla squadra forte di turno non mi interessa. La Societa' non ha voluto investire sul mercato e ad oggi siamo ridicoli in Europa. Mi vergogno quasi a giocare queste partite. Paradossalmente abbiamo fatto addirittura un'involuzione, perche' lo scorso anno almeno siamo andati a Liverpool e ce la siamo giocata, per non parlare dei torti arbitrali. Anche al netto dell'espulsione ridicola di Tomori, non stiamo andando per niente bene. Meglio concentrarsi su cosa e' veramente importante. Vincessimo il secondo di fila sarebbe strepitoso, poi magari jerry cala' caccia qualche dollaro in piu' e potra' evitarci altre figure di melma in Champions il prossim anno. Io la vedo cosi.

Reaction score
3,793
Queste sono due partitelle che puoi vincere anche con la squadra riserve, a patto che entrino subito in partita e non mollaccioni come spesso accade in europa.

Il Salisburgo proprio no, corrono per 90 minuti.
Fortuna che stavolta giochiamo in casa, almeno questo.

In generale, se c'è il rischio di perdere altri pezzi o di avere cali fisici importanti, metterei la primavera in Europa anche solo per questo.

Reaction score
20,299
Il Salisburgo proprio no, corrono per 90 minuti.
Fortuna che stavolta giochiamo in casa, almeno questo.

In generale, se c'è il rischio di perdere altri pezzi o di avere cali fisici importanti, metterei la primavera in Europa anche solo per questo.

La primavera no, però non si possono temere queste due squadrette.
Il salisburgo corre, ha ottimi giovani interessanti, ma non siamo l'inda o il sassuolo, l'europa è la nostra casa.

Altrimenti quando supereremo il turno e troveremo il bayer o il city cosa faremo? Rinunceremo direttamente alla trasferta? :woot:
Li dobbiamo asfaltare e poi pensare subito al Torino che ovviamente contro di noi tenterà di fare la partita della vita.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
492
Credo anche io che passare il turno sia importante, fa morale, ti abitua a certe partite e a certe tensioni, porta soldi. In campionato, soprattutto con la pausa alle porte, sia ha tempo per recuperare una eventuale battuta d'arresto.

Reaction score
2,436
Queste sono due partitelle che puoi vincere anche con la squadra riserve, a patto che entrino subito in partita e non mollaccioni come spesso accade in europa.
La Dinamo, a Zagabria, ha battuto il Chelsea.
La Juventus ha perso in Israele

Smettiamola con questo snobbare le avversarie europee

Il periodo in cui le italiane potevano permettersi di schierare le riserve e vincere facile è passato da secoli,.

Adesso una squadra di serie A o gioca con i titolari e con massima determinazione oppure non vince ne in Isaraele, ne in Finlandia, ne in Norvegia. Figuriamoci poi con il Salisburgo o a Zagabria.

Si giocasse Torino-Salisburgo finirebbe 0-4

Reaction score
20,299
La Dinamo, a Zagabria, ha battuto il Chelsea.
La Juventus ha perso in Israele

Smettiamola con questo snobbare le avversarie europee

Il periodo in cui le italiane potevano permettersi di schierare le riserve e vincere facile è passato da secoli,.

Adesso una squadra di serie A o gioca con i titolari e con massima determinazione oppure non vince ne in Isaraele, ne in Finlandia, ne in Norvegia. Figuriamoci poi con il Salisburgo o a Zagabria.

Si giocasse Torino-Salisburgo finirebbe 0-4

Si vabbè, andiamo a vedere come giocava il Chelsea di Tuchel (della juve già lo sappiamo).
Ovvio poi che ci possono essere anche dei miracoli, ma vengono chiamati così proprio perché accadono raramente, ma noi siamo il Milan, nonostante alcuni elementi imbarazzanti della rosa...

Ma davvero siamo arrivati al punto di farcela addosso per la dinamo zagabria?
Ok non sottovalutarle ma non sottovalutiamoci neanche noi.
oh, e dirlo io che sono uno dei più pessimisti e polemisti del forum... :asd:

Reaction score
2,436
non so te, ma io voglio rivincere il campionato. Di fare di tutto per finire agli ottavi per essere massacrati dalla squadra forte di turno non mi interessa. La Societa' non ha voluto investire sul mercato e ad oggi siamo ridicoli in Europa. Mi vergogno quasi a giocare queste partite. Paradossalmente abbiamo fatto addirittura un'involuzione, perche' lo scorso anno almeno siamo andati a Liverpool e ce la siamo giocata, per non parlare dei torti arbitrali. Anche al netto dell'espulsione ridicola di Tomori, non stiamo andando per niente bene. Meglio concentrarsi su cosa e' veramente importante. Vincessimo il secondo di fila sarebbe strepitoso, poi magari jerry cala' caccia qualche dollaro in piu' e potra' evitarci altre figure di melma in Champions il prossim anno. Io la vedo cosi.
Il campionato non conta nulla per la nostra crescita.

Conta solo quello che facciamo in Europa e abbiamo tutto per giocarcela con chiunque, anche le Top.

Il Bruges ha già vinto il suo girone ed è inferiore a noi.

Per fare "bella figura" in Europa non bisogna comprare "figurine" (che non compreremo mai più), non avremo MAi nei prossimi 15 anni un roster più forte di real, PSg,City, Chelsea... Se aspettate quello per giocarvela, aspettate invano, serve avere una squadra buona e un gioco efficace.

L'Atalanta ha sfiorato la semifinale con una squadra inferiore alla nostra, l'Ajax ha sfiorato la finale, l'Atletico con una squadra del valore di un quarto di quella attuale ha sfiorato il titolo. Lo stesso Real ha ribaltato 4 pronostici l'anno scorso.

Nel calcio ci sono cose che vanno al di la dei valori sulla carta, ma per ottenerli devi dare il 150%, non pensare al Torino della settimana dopo.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Calciomercato.com: Dest e Diaz non hanno preso parte alla rifinitura. Verso il forfait per Zagabria

Come già riferito, Kalulu a destra e CDK trequartista

111718153-6345b68e-f3e7-4f3e-b72e-aca9c700ecc2.jpg
Io non metterei CDK titolare a Zagabria. Il ragazzo purtroppo è entrato in un periodo "braccino" bisogna togliergli un po' di peso dalle spalle. Partirei con krunic titolare per poi fare subentrare Charles gli ultimi 15-20 minuti.

Reaction score
2,436
Si vabbè, andiamo a vedere come giocava il Chelsea di Tuchel (della juve già lo sappiamo).
Ovvio poi che ci possono essere anche dei miracoli, ma vengono chiamati così proprio perché accadono raramente, ma noi siamo il Milan, nonostante alcuni elementi imbarazzanti della rosa...

Ma davvero siamo arrivati al punto di farcela addosso per la dinamo zagabria?
Ok non sottovalutarle ma non sottovalutiamoci neanche noi.
oh, e dirlo io che sono uno dei più pessimisti e polemisti del forum... :asd:
Il rispetto degli avversari è il contrario della sottovalutazione.

"Pensiamo al Torino, con questi bastano le riserve delle riserve" è l'emblema della sottovalutazione dell'avversario.

"Siamo il MIlan" cosa vuol dire?

Non siamo al momento tra le prime 15 squadre d'Europa, la Dinamo è nelle prime 50. A che titolo dovremmo vincere facile in trasferta, con tante assenze (porteremo 17 giocatori più i primavera) con un avversario che in casa si gioca il tutto per tutto?

Certo siamo leggermente favoriti, ma dovendo definire un livello di difficoltà, domani sarà molto più difficile (e soprattutto enormemente più importante) che con il Torino.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Scusa ma in base a cosa dici che quest' anno in Europa siamo ridicoli?
Abbiamo pareggiato col Salisburgo in casa loro dove sono imbattuti mi pare da 13 gare di Champions. Tra l altro prendendo un palo al 94esimo.
Abbiamo battuto facilmente la dinamo in casa nostra.
Abbiamo fatto una brutta prestazione a Londra col Chelsea ok, ricordiamo però con fuori mezza squadra titolare.
Per dire che siamo ridicoli ci si basa sul 2 a 0 rimediato a San Siro col Chelsea? No perché io ero allo stadio e ti posso assicurare che senza il rosso al 18esimo la partita sarebbe stata diversa, non dico che avremmo vinto ma ce la saremmo giocata. La prestazione è ingiudicabile.
L ora della verità è adesso, se non riusciamo a vincere contro dinamo e Salisburgo avrai avuto ragione tu. È presto per dire che siamo ridicoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto