Depay:"Vorrei giocare in un grande club. Se arriverà un'offerta...".

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,096
Reaction score
1,697
Per me Draxler è un giocatore di un profilo sicuramente superiore.

Draxler è titolare nella Germania e nel PSG che lotta per vincere la Champions

Depay è titolare nel Lione e nell'Olanda più scarsa di tutti i tempi


Per quanto mi riguarda non c'è neanche paragone.
Volendo potresti prendere Draxler titolare e Depay riserva.

Sono su due scale di livello completamente diverse. Non posso nemmeno dirti Draxler vale 10 e Depay 1, non renderebbe abbastanza la differenza tecnica e di intelligenza tra questi due giocatori.

Concordo, anche per me Draxler è nettamente superiore.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ma non c'è paragone, depay è una scommessa, martial è un top player. Proprio per questo mi stupirei se prendesse in considerazione il Milan...poi sarebbe un operazione davvero costosissima, ma per lui ne varrebbe la pena

martial top player? non esageriamo dai.. ancora di strada ne deve fare..
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Sono su due scale di livello completamente diverse. Non posso nemmeno dirti Draxler vale 10 e Depay 1, non renderebbe abbastanza la differenza tecnica e di intelligenza tra questi due giocatori.

Depay ha 10 volte la tecnica scolastica di Draxler e mediamente segna il doppio...
Sta storia che per essere forti bisogna giocare in un top team lascia il tempo che trova...
Milito era fortissimo anche prima di arrivare all'Inter del triplete aveva segnato valanghe di goal ovunque seppure non aveva mai avuto la fortuna di giocare in un top team...
Esemplare la quaterna segnata con la maglia del Saragozza al Real dei galacticos...
Il talento di Depay è straripante solo un orbo prevenuto non lo può vedere.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,139
Reaction score
1,847
Depay ha 10 volte la tecnica scolastica di Draxler e mediamente segna il doppio...
Sta storia che per essere forti bisogna giocare in un top team lascia il tempo che trova...
Milito era fortissimo anche prima di arrivare all'Inter del triplete aveva segnato valanghe di goal ovunque seppure non aveva mai avuto la fortuna di giocare in un top team...
Esemplare la quaterna segnata con la maglia del Saragozza al Real dei galacticos...
Il talento di Depay è straripante solo un orbo prevenuto non lo può vedere.

Depay ha 10 volte la tecnica di Draxler? :boiate:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,230
Reaction score
3,876
Tra Depay e Martial preferirei il secondo perché può giocare anche da prima punta in caso di necessità ma in assoluto mi andrebbero benissimo entrambi anche se non li vedo come acquisti facili per noi in questo momento con la UEFA che ci marca stretti
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Speriamo a questo punto che arrivi uno tra Draxler, Depay (queste dichiarazioni sono un grande assist a chi è interessato al giocatore) o Martial.

Io su tutti preferirei Martial, che è un giocatore che mi è sempre piaciuto moltissimo, ma arrivasse qualsiasi di questi tre, disporremmo di un esterno con i fiocchi.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,388
Reaction score
2,605
Impossibile, sono entrambi giocatori che se spostati a destra perdono imprevedibilità

Depay, attaccante del Lione spesso accostato la Milan, intervistato da Bein Sport, ha parlato del suo futuro. Ecco le dichiarazioni:"Sono felice qui al momento ma non posso nascondere che vorrei giocare in un club più grande. Se dovesse arrivare un'offerta da parte di un club prestigioso, nei discuterei. Ma ora sono molto felice qui penso a dare il cento per cento".

Il più prendibile dei 2 va benissimo.
Entrambi alzerebbero il nostro livello.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,902
Reaction score
1,242
Ok, ma sicuri che " grande e famoso club etc etc" sia riferito al Milan attuale???
 
Alto
head>