Depay:"Vorrei giocare in un grande club. Se arriverà un'offerta...".

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Depay, attaccante del Lione spesso accostato la Milan, intervistato da Bein Sport, ha parlato del suo futuro. Ecco le dichiarazioni:"Sono felice qui al momento ma non posso nascondere che vorrei giocare in un club più grande. Se dovesse arrivare un'offerta da parte di un club prestigioso, nei discuterei. Ma ora sono molto felice qui penso a dare il cento per cento".

investimento troppo rischioso

se lo può permettere la Juventus. Al Milan servono quante più certezze possibili
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,671
Reaction score
4,430
Resto del mio pensiero, questo ragazzo è tanto fumo e poco arrosto, non vale i costi.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Resto del mio pensiero, questo ragazzo è tanto fumo e poco arrosto, non vale i costi.

22 gol la scorsa stagione. Giocando da esterno. Non ci sarebbe profilo migliore per questo milan: esterno offensivo tecnico, veloce, in crescita e che può portare tanti gol.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,671
Reaction score
4,430
22 gol la scorsa stagione. Giocando da esterno. Non ci sarebbe profilo migliore per questo milan: esterno offensivo tecnico, veloce, in crescita e che può portare tanti gol.

Battendo i rigori e le punizioni, che chiaramente fanno statistica e sono una dote di un calciatore, ma qui non batterebbe ne gli uni ne gli altri. E comunque lo scorso anno ha fatto 12 gol.

Io non lo prenderei, è un giocatore tanto mediatico e questo ne alza i costi, oltretutto da un punto di vista comportamentale e dello spirito di sacrificio non è mai stato un maestro, piuttosto prenderei un giocatore che avrà il costo del cartellino simile ma sicuramente un ingaggio minore, Bailey del Bayer.

Giocatore velocissimo e che gioca su entrambe le fasce, attacca la profondità come vorrebbe Rino, Depay è più giocatore da palla sui piedi invece.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Meglio Depay o Draxler?

Draxler è titolare nella Germania e nel PSG che lotta per vincere la Champions

Depay è titolare nel Lione e nell'Olanda più scarsa di tutti i tempi


Per quanto mi riguarda non c'è neanche paragone.
Volendo potresti prendere Draxler titolare e Depay riserva.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,139
Reaction score
1,847
Meglio Depay o Draxler?

Sono su due scale di livello completamente diverse. Non posso nemmeno dirti Draxler vale 10 e Depay 1, non renderebbe abbastanza la differenza tecnica e di intelligenza tra questi due giocatori.
 
Alto
head>