Demiral - Milan dipende sempre da Rugani - Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Chi se lo piglia Suso?

Senza contare che rifiuterà sicuramente qualsiasi destinazione, d'altronde qui è titolare, al centro del progetto ed in odore di rinnovo, visto che anche un Calabria qualunque può averlo dopo un bel quinto posto figuriamoci lui...

Reaction score
1,931
Come riportato da Sky Calciomercato, il Milan è la priorità di Demiral in caso di addio alla Juve. Ma il possibile passaggio in rossonero è sempre legato a Rugani. Se il difensore italiano resterà alla Juve, Demiral può partire. Se andrà alla Roma, Demiral resterà bianconero.

Leggevo stamattina che il Milan avrebbe una sorta di prelazione sull'acquisto del centrale turco in virtù di accordi pregressi con gli agenti dello stesso. Ammetto di non aver mai visto Demiral in azione ma, sentendo l'opinione di utenti ben più esperti di me, mi sembra il profilo ideale per formare una coppia difensiva degna di questo nome; è vero che la rosa necessita di investimenti anche in zone del campo maggiormente sensibili, ma giocare un intero campionato con Romagnoli scortato da Musacchio non mi pare un bel biglietto da visita.

Dipao Meravigliao

Junior Member
Reaction score
7
Come riportato da Sky Calciomercato, il Milan è la priorità di Demiral in caso di addio alla Juve. Ma il possibile passaggio in rossonero è sempre legato a Rugani. Se il difensore italiano resterà alla Juve, Demiral può partire. Se andrà alla Roma, Demiral resterà bianconero.
Vorrei informarvi che la Roma ha appena preso Smalling dal Man United.

In teoria Rugani rimane alla Juve...

Reaction score
1,931
Vorrei informarvi che la Roma ha appena preso Smalling dal Man United.

In teoria Rugani rimane alla Juve...

La Roma ha preso Smalling (daje a ride) quindi niente Rugani

La Roma si presenta con un parco di centrali difensivi abbastanza ridicolo quest'anno. Tornando a noi, voglio proprio vedere se adesso i dirigenti proveranno a strappare Demiral alla Juve; ne dubito fortemente ...

Reaction score
5,416
Leggevo stamattina che il Milan avrebbe una sorta di prelazione sull'acquisto del centrale turco in virtù di accordi pregressi con gli agenti dello stesso. Ammetto di non aver mai visto Demiral in azione ma, sentendo l'opinione di utenti ben più esperti di me, mi sembra il profilo ideale per formare una coppia difensiva degna di questo nome; è vero che la rosa necessita di investimenti anche in zone del campo maggiormente sensibili, ma giocare un intero campionato con Romagnoli scortato da Musacchio non mi pare un bel biglietto da visita.

Se si riuscisse a vendere Musacchio a 15 comprando Demiral a 30 andrebbe bene. Ma siamo a fine mercato, dubito ci sia tempo. Abbiamo vuoti più urgenti da colmare.

Reaction score
1,931
Se si riuscisse a vendere Musacchio a 15 comprando Demiral a 30 andrebbe bene. Ma siamo a fine mercato, dubito ci sia tempo. Abbiamo vuoti più urgenti da colmare.

Penso tu abbia ragione: mancano i tempi tecnici - o almeno credo - per completare un'operazione del genere; inoltre, avremmo davvero bisogno di investimenti in altre zone del campo.

Reaction score
2,748

Dubito che Demiral possa arrivare, in qualsiasi tipo di scenario. Abbiamo lacune maggiori, pochi soldi e in più un investimento, quello su Duarte, che verrebbe di fatto annullato.
Lo scambio Suso-Manolas (ad esempio) era da fare a maggio, oggi avremmo risolto due problemoni.

Reaction score
1,931
Dubito che Demiral possa arrivare, in qualsiasi tipo di scenario. Abbiamo lacune maggiori, pochi soldi e in più un investimento, quello su Duarte, che verrebbe di fatto annullato.
Lo scambio Suso-Manolas (ad esempio) era da fare a maggio, oggi avremmo risolto due problemoni.

Questa sarebbe stata la soluzione perfetta: il greco sarebbe stato il partner ideale di Romagnoli! Demiral, a quanto sembra, è un centrale con caratteristiche affini a Manolas ma il suo approdo mi pare assai improbabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto