Demiral - Milan: conferme. Ma problema Sassuolo.

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,336
Reaction score
2,298
Secondo quanto riportato da Rai Sport, da Ciro Venerato, che conferma le news già riportate nei giorni scorsi, il nome nuovo per la difesa del Milan è Demiral. Maldini e Boban ne hanno parlato con Paratici. Ma c'è un problema Sassuolo: il club emiliano si è assicurato che la Juve non possa cedere il difensore ad altri club prima dei prossimi 24 mesi. Bisognerebbe trovare l'accordo anche con lo stesso Sassuolo, dunque.

Perchè il Sassuolo dovrebbe volere una condizione del genere? In ogni caso dopo il trattamento che ci hanno riservato per Sensi l'ultima cosa che farei sarebbe andare a pagare la mazzetta al Sassuolo per trattare con la Juventus. E' assurdo solo scriverlo...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
32,724
Reaction score
20,255
Il nostro problema é che il nostro investimento é Caldara. Spendere tanto per uno che poi un domani se la deve vedere con Romagnoli e Caldara ha senso?
Per questo l’operazione Demiral avrebbe senso: É bravo, costa poco, un domani lascia il posto a Caldara.

Non siamo ingenui: Demiral la Juve lo cede per farci una plusvalenza fasulla, come fatto con Caldara.

Da qui a gennaio devono fare una 70ina di milioni plusvalenza se non vorranno anche loro incorrere nel FPF, per cui ne faranno tante di cessioni con ipervalutazione. La prima sarà appunto Demiral.

Sinceramente non starei al gioco dei gobbi nemmeno morto. La lezione dell'anno scorso dovrebbe esserci bastata.

Che queste porcherie le facciano coi loro presidenti lacchè, che ne hanno tanti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
61,490
Reaction score
8,440
Non capisco perchè per la seconda estate di fila la Juve debba prendere un difensore a 10 e dopo un mese girarlo a noi a 20. Ma siamo davvero cosi scemi!?
 
Alto