Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sì ma sta cosa del Sassuolo proprio non mi torna, perché mai dovrebbero fare una cosa così? E perché poi la Juve dovrebbe venderlo se lo hanno appena comprato?
Il perché venderlo sta nello spazio a roster. La Juve ha 22 slot. In difesa centrale ha Chiellini, Bonucci, De Ligt, Rugani (che é l’unico team formed per il campionato) e Demiral. Nell’ottica di 2 giocatori per ruolo o cede Bonucci o cede Demiral.
Scenario perfetto:
La Juve vende Sczcewsny in Inghilterra.
Il Milan cede Donnarumma alla Juve.
La Juve cede Dybala e Demiral in prestito al Milan.
veramente rileggendo quello che hai scritto ti sembra uno scenario perfetto? O___o
Dybala svalutato.. Donnarumma alla Rube e con un misero prestito di 1 centrale che ha appena debuttato in A
è forte ma stare a valorizzare un giocatore per la juve mi brucia. prestito biennale con diritto di riscatto e controriscatto che ci permetterebbe anche un guadagno economico è l'unica formula. ma brucia lo stesso. il sassuolo invece non si capisce ormai cosa ci entri, solita invenzione giornalistica da quel punto di vista.
Il perché venderlo sta nello spazio a roster. La Juve ha 22 slot. In difesa centrale ha Chiellini, Bonucci, De Ligt, Rugani (che é l’unico team formed per il campionato) e Demiral. Nell’ottica di 2 giocatori per ruolo o cede Bonucci o cede Demiral.
Scenario perfetto:
La Juve vende Sczcewsny in Inghilterra.
Il Milan cede Donnarumma alla Juve.
La Juve cede Dybala e Demiral in prestito al Milan.
veramente rileggendo quello che hai scritto ti sembra uno scenario perfetto? O___o
Dybala svalutato.. Donnarumma alla Rube e con un misero prestito di 1 centrale che ha appena debuttato in A
Guarda, io se potessi scegliere un giocatore al mondo da inserire nel Milan prenderei Mbappe e al secondo posto Dybala.
Questo spiega perché per me é l’ideale.
Tutto sta a come si valuta Dybala.
Non mi interessa il Dybala esterno di attacco per motivi tattici.
A me interessa il Dybala che giocava di fianco a Higuain.
è forte ma stare a valorizzare un giocatore per la juve mi brucia. prestito biennale con diritto di riscatto e controriscatto che ci permetterebbe anche un guadagno economico è l'unica formula. ma brucia lo stesso. il sassuolo invece non si capisce ormai cosa ci entri, solita invenzione giornalistica da quel punto di vista.
Il nostro problema é che il nostro investimento é Caldara. Spendere tanto per uno che poi un domani se la deve vedere con Romagnoli e Caldara ha senso?
Per questo l’operazione Demiral avrebbe senso: É bravo, costa poco, un domani lascia il posto a Caldara.
Guarda, io se potessi scegliere un giocatore al mondo da inserire nel Milan prenderei Mbappe e al secondo posto Dybala.
Questo spiega perché per me é l’ideale.
Tutto sta a come si valuta Dybala.
Non mi interessa il Dybala esterno di attacco per motivi tattici.
A me interessa il Dybala che giocava di fianco a Higuain.
il problema è che non puoi proprio spendere tanto a prescindere dalla presenza di caldara. anche perchè poi ci sarebbe tutto il tempo di pensarci l'anno prossimo. magari avessimo la possibilità di prenderlo uno forte forte...