Demiral - Milan: conferme. Ma problema Sassuolo.

Aron

Senior Member
Reaction score
563
Sì ma sta cosa del Sassuolo proprio non mi torna, perché mai dovrebbero fare una cosa così? E perché poi la Juve dovrebbe venderlo se lo hanno appena comprato?

Se la Juve si volesse davvero disfare di Demiral, il motivo sarebbe solo uno.

Reaction score
2,815
Il perché venderlo sta nello spazio a roster. La Juve ha 22 slot. In difesa centrale ha Chiellini, Bonucci, De Ligt, Rugani (che é l’unico team formed per il campionato) e Demiral. Nell’ottica di 2 giocatori per ruolo o cede Bonucci o cede Demiral.

Scenario perfetto:
La Juve vende Sczcewsny in Inghilterra.

Il Milan cede Donnarumma alla Juve.
La Juve cede Dybala e Demiral in prestito al Milan.

veramente rileggendo quello che hai scritto ti sembra uno scenario perfetto? O___o
Dybala svalutato.. Donnarumma alla Rube e con un misero prestito di 1 centrale che ha appena debuttato in A

Reaction score
2,579
è forte ma stare a valorizzare un giocatore per la juve mi brucia. prestito biennale con diritto di riscatto e controriscatto che ci permetterebbe anche un guadagno economico è l'unica formula. ma brucia lo stesso. il sassuolo invece non si capisce ormai cosa ci entri, solita invenzione giornalistica da quel punto di vista.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,611
Il perché venderlo sta nello spazio a roster. La Juve ha 22 slot. In difesa centrale ha Chiellini, Bonucci, De Ligt, Rugani (che é l’unico team formed per il campionato) e Demiral. Nell’ottica di 2 giocatori per ruolo o cede Bonucci o cede Demiral.

Scenario perfetto:
La Juve vende Sczcewsny in Inghilterra.

Il Milan cede Donnarumma alla Juve.
La Juve cede Dybala e Demiral in prestito al Milan.

Dove si firma?
Devo dire che però dybala non lo sopporto proprio..anche se indubbiamente sarebbe un operazione per noi perftta

A

Anguus

Guest
Ce lo cedono con diritto di recompra come se fossimo il primo Scansuolo che capita

Reaction score
2,436
veramente rileggendo quello che hai scritto ti sembra uno scenario perfetto? O___o
Dybala svalutato.. Donnarumma alla Rube e con un misero prestito di 1 centrale che ha appena debuttato in A

Guarda, io se potessi scegliere un giocatore al mondo da inserire nel Milan prenderei Mbappe e al secondo posto Dybala.
Questo spiega perché per me é l’ideale.

Tutto sta a come si valuta Dybala.
Non mi interessa il Dybala esterno di attacco per motivi tattici.
A me interessa il Dybala che giocava di fianco a Higuain.

Reaction score
2,436
è forte ma stare a valorizzare un giocatore per la juve mi brucia. prestito biennale con diritto di riscatto e controriscatto che ci permetterebbe anche un guadagno economico è l'unica formula. ma brucia lo stesso. il sassuolo invece non si capisce ormai cosa ci entri, solita invenzione giornalistica da quel punto di vista.

Il nostro problema é che il nostro investimento é Caldara. Spendere tanto per uno che poi un domani se la deve vedere con Romagnoli e Caldara ha senso?
Per questo l’operazione Demiral avrebbe senso: É bravo, costa poco, un domani lascia il posto a Caldara.

Reaction score
2,579
Guarda, io se potessi scegliere un giocatore al mondo da inserire nel Milan prenderei Mbappe e al secondo posto Dybala.
Questo spiega perché per me é l’ideale.

Tutto sta a come si valuta Dybala.
Non mi interessa il Dybala esterno di attacco per motivi tattici.
A me interessa il Dybala che giocava di fianco a Higuain.

il problema è che non puoi proprio spendere tanto a prescindere dalla presenza di caldara. anche perchè poi ci sarebbe tutto il tempo di pensarci l'anno prossimo. magari avessimo la possibilità di prenderlo uno forte forte...

Alto