Demiral: il Milan lo vuole fortemente. Si lavora sulla formula.

Reaction score
2,436
Mmm, I gobbi però NON possono presentarsi con quattro centrali se uno dei quattro è Chiellini. Stiamo parlando di uno che quest'anno tra riposi precauzionale e infortuni giocherà tipo venti partite.... Sarebbero effettivamente 3 centrali e mezzo... Vabbé che possono abbassare Emre Can, ma io i loro centrali li iscrivere tutti.

Tieni conto che non è che possono iscrivere un centrale in più senza tagliare in un altro ruolo.
Anche non arrivando nessun altro (ma ci sono tante voci) la Juve deve tagliare 3 giocatori che al momento sono Khedira, una delle punte e uno dei terzini (Cancelo?) se aggiiunge un centrale deve tagliare un altro centrocampista (Matuidi?) se poi arriva qualcun altro.... un altro attaccante (Dybala?). Insomma è molto da ponderare la scelta di tenere 5 centrali perchè devi sacrificare dei giocatori importanti.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,572
Sono molto sorpreso. L'idea dei gobbi era puntare su di lui per il futuro per metterlo in coppia con De Ligt quando Chiellini verrà rottamato... Come mai adesso ce lo danno? Gli ultimi anni ci hanno sempre inculati alla grande... Non vorrei si fossero accorti che in realtà è un fuoco di paglia e tentino di fotterci ancora...

De Ligt è il loro nuovo chiellini..secondo me ci si è fatti un idea un po' sbagliata sull'ex Ajax..

Non è un giocatore di impostazione..è un ottimo marcatore, grande fisico e grande senso dell'anticipo..fortissimo di testa..ma far ripartire la manovra non è certo il suo forte..

Quindi una coppia centrale De Ligt+Chiellini o Demiral sarebbe un po' limitata in fase di impostazione..Credo De Ligt farà coppia con Bonucci per 2 anni e poi prenderanno un centrale al posto del nostro ex capitano :)sick::sick::sick:)

Alto