Demiral: anche la Roma interessata al difensore

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,018
Secondo quanto riportato da Il Messagero, su Demiral, obiettivo di mercato del Milan, c’e anche la
Roma alla ricerca di un nuovo difensore.

Gas

Member
Reaction score
387
Ma avete notato che la Roma è su quasi tutti i giocatori che interessano a noi?

Reaction score
5,555
Secondo quanto riportato da Il Messagero, su Demiral, obiettivo di mercato del Milan, c’e anche la
Roma alla ricerca di un nuovo difensore.

Manovra di disturbo?
Ho letto anche che vogliono vendere Nzonzi al Monaco.

Comunque è da anni che ci fregano e vogliono farlo anche con Suso rifilandoci qualche pacco e una piccola mancia.

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Ma l'avete visto contro l'Inter, nel secondo tempo?FORTISSIMO, pagare i 35-40 mln, ed alla svelta anche.Solo che alla Juve non hanno l'anello al naso purtroppo...pretenderebbero la recompra.Na' bestia proprio questo qui...mi sta venendo il sangue alla testa dal nervoso, pòrco Giuda.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Ma l'avete visto contro l'Inter, nel secondo tempo?FORTISSIMO, pagare i 35-40 mln, ed alla svelta anche.Solo che alla Juve non hanno l'anello al naso purtroppo...pretenderebbero la recompra.Na' bestia proprio questo qui...mi sta venendo il sangue alla testa dal nervoso, pòrco Giuda.

Concordo.
Secondo me è lui che non gradisce la destinazione.Con Chiellini sempre out e Rugani che non è ancora pronto,potrebbe giocare tante partite.Chi glielo fa fare di venire da noi?

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Concordo.
Secondo me è lui che non gradisce la destinazione.Con Chiellini sempre out e Rugani che non è ancora pronto,potrebbe giocare tante partite.Chi glielo fa fare di venire da noi?

Vero, e questa è la seconda parte del problema, non da poco tra l'altro.Giampaolo non è stato certo fesso a chiederlo a gran voce....solo che mò è complicatissimo portarlo a Milano, specialmente se continua a giocare così.Io ti dico, nell'ottica che dobbiamo per forza tornare in Champions il prossimo anno, e con un Caldara che è tutto un rebus, a stò punto accetterei anche la recompra: lo paghi 40 mln, con recompra a 55-58 dopo 2 anni, e 60-65 dopo 3.Mal che vada ci fai un'ottima plusvalenza dopo 2 anni, però se nel frattempo questo ti ha dato una grossa mano a tornare in Coppa Campioni, ben venga.E i gobbi farebbero una plusvalenza secca di 22 mln, avendolo pagato 18 mln dal Sassuolo meno di un mese fa.Anche se mi rendo conto che adesso è veramente dura, ma dura dura proprio.....mi girano le palle a livello ottovolante.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,081
Vero, e questa è la seconda parte del problema, non da poco tra l'altro.Giampaolo non è stato certo fesso a chiederlo a gran voce....solo che mò è complicatissimo portarlo a Milano, specialmente se continua a giocare così.Io ti dico, nell'ottica che dobbiamo per forza tornare in Champions il prossimo anno, e con un Caldara che è tutto un rebus, a stò punto accetterei anche la recompra: lo paghi 40 mln, con recompra a 55-58 dopo 2 anni, e 60-65 dopo 3.Mal che vada ci fai un'ottima plusvalenza dopo 2 anni, però se nel frattempo questo ti ha dato una grossa mano a tornare in Coppa Campioni, ben venga.E i gobbi farebbero una plusvalenza secca di 22 mln, avendolo pagato 18 mln dal Sassuolo meno di un mese fa.Anche se mi rendo conto che adesso è veramente dura, ma dura dura proprio.....mi girano le palle a livello ottovolante.

Come riportato da tutte le fonti, tra cui Sky/Di Marzio, il Milan rifiuta categoricamente recompre

Marcex7

Member
Reaction score
552

Se siamo arrivati a chiedere alla Juve Demiral significa che tutte le altre carte le abbiamo giocate:Da Kabak fino a Upamecano.
Tra tutti quelli che abbiamo seguito,Demiral è assolutamente il più pronto.
Non capisco perchè non abbiamo fatto un tentativo per Manolas avendo Suso come contropartita tecnica,ma poi penso che probabilmente voleva Napoli

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Come riportato da tutte le fonti, tra cui Sky/Di Marzio, il Milan rifiuta categoricamente recompre

Va bene, allora teniamoci il mezzo ***** Musacchio,Romagnoli sperando che non si prenda mai neanche un raffreddore, e Caldara che non si sa ancora bene quando tornerà ad essere un giocatore di calcio.Attenzione, non ce l'ho certo con te eh, ci mancherebbe.Dico solo che per come siamo conciati là dietro, accetterei ben volentieri un Demiral con recompra.La Juve con Morata ha fatto così, per ritornare grande...non aveva i 40 mln rischiesti dal Real per la cessione definitiva, ed ha chiuso l'operazione a 20 mln con recompra a 32 mln due anni dopo o 38 dopo 3 anni; e dopo 2 anni il Real ha pagato i 32 mln e se lo è ripreso.La Juve ha goduto delle prestazioni di Morata per 2 anni (arrivando in finale di Coppa Campioni)e poi, seppur ad obtorto collo, l'ha ridato al Real facendoci comunque una bella plusvalenza. Ma quella plusvalenza ha aiutato la Juve a crescere.Se non si hanno i soldi per certe operazioni a titolo definitivo, o se non si possono spendere per motivi di bilancio/FPFbisogna cominciare a ragionare diversamente. Noi attualmente non siamo nelle condizioni di dettare le nostre volontà a chicchessia, purtroppo.Prima lo capiamo, meglio è.

Alto