"Dem", Rackete e co contro Musk e il Twitter libero.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,077
Come riportato da diversi quotidiani, è partita dai rivolta dei "democratici" (nomen omen...), dei quotidiani del padronato e anche dell'immarcescibile Carola Rackete contro il nuovo Twitter, libero, di Elon Musk. La sinistra mondialista ed arcobaleno si ribella in massa per difendere il bavaglio e la censura.

Mediaset: l'Europa avverte Musk: chi sgarra riguardo le "fake news" (quelle che non fanno comodo a loro NDR), l'odio sessuale e le discriminazioni paga multe e poi viene fatto fuori.

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,077
Come riportato da diversi quotidiani, è partita dai rivolta dei "democratici" (nomen omen...), dei quotidiani del padronato e anche dell'immarcescibile Carola Rackete contro il nuovo Twitter, libero, di Elon Musk. La sinistra mondialista ed arcobaleno si ribella in massa per difendere il bavaglio e la censura.

Ancora va in giro quella zecca di Karolah1?

malos

Senior Member
Reaction score
4,238
I veri fascisti. Mi fanno ribrezzo loro e il finto buonismo di maniera.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,114
Ogni tanto qualcosa di buono nel nostro mondo accade.

Io non sapevo nulla dei progetti di Musk. Mi sono incuriosito qualche giorno prima dell'acquisto, quando in forum americani leggevo gruppi lGBTSGHSGHSG e Social Justice Web letteralmente impazziti di rabbia per questa prospettiva. E da lì ho capito tutto...

Reaction score
12,211
Questi fanghi stiano zitti.
Hanno parlato troppo in questi anni.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
altro che Rackete... l'EU ha già minacciato Elon Musk, gli hanno sventolato in faccia il nuovo giochino del Digital Service Act.. dicendogli che non si permettesse di propagandare la libertà di parola qui da noi, perché noi abbiamo certi valori, come le news di regime

assolutamente non bisogna dare al popolo uno strumento per veicolare fake news

come Video games nei telegiornali e giochi da tavola in Piazza pulita :troll:

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,077
Mediaset: l'Europa avverte Musk: chi sgarra riguardo le "fake news" (quelle che non fanno comodo a loro NDR), l'odio sessuale e le discriminazioni paga multe e poi viene fatto fuori.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Oh, poi è Putin il dittatore
Admin... io penso che la nostra salvezza sarà la blockchain tecnology, bisognerà ricreare un sistema anonimo libero, con all'interno dei nuovi social media liberi da leggi...bavaglio... come lo era a suo tempo internet.

Reaction score
12,742

Le fake news sono una piaga, è palese e lo vediamo tutti i giorni, tutti noi. Nessuno escluso.
C'è gente che davvero abbocca alla qualunque.
Che so, tipo curare un tumore con la crema pasticcera.

Ma è pericolosissimo qualcuno stabilisca quale sia il confine tra fake news conclamata, fake news discutibile e semplice libertà di pensiero.

E' un terreno scivoloso e che non mi piace.

Alto