Degrado Tudor, rischia già l'esonero dal Tottenham.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,125
Tre sconfitte di fila per il Tottenham, l'ultima è arrivata ieri contro il C. Palace ed ora il club di Londra si trova nella zona retrocessione ad un punto dal Nottingham Forest e West Ham appaiate al 17°-18° posto. Tudor ora rischia di saltare

Tudor%20Tottenham%20Palace.jpg
`
`

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,860
Tre sconfitte di fila per il Tottenham, l'ultima è arrivata ieri contro il C. Palace ed ora il club di Londra si trova nella zona retrocessione ad un punto dal Nottingham Forest e West Ham appaiate al 17°-18° posto. Tudor ora rischia di saltare

un mio collega che non poteva andare mi aveva offerto un biglietto gratis per andare a vedere il Tottenham contro il Palace, ho declinato. Non ne valeva la pena di neanche spendere i soldi per la metro :sisi:

Reaction score
1,176
L'avevo detto che con Tudor rischiavano seriamente di retrocedere, infatti sono soltanto a +1 dalla zona retrocessione.
Il Tottenham farebbe bene a mandare via anche il croato e a chiamare d'urgenza un tecnico affidabile ed esperienza, almeno per salvarsi.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
730
Posso dire che godo? Ho conosciuto tanti anni fa la figlia di un dirigente del Tottenham e, come tutti i milionari, voleva pagare in "esposizione". Le ho mandato una macumba degna della madre di Lukaku che a quanto pare dura ancora oggi :D :D

Reaction score
2,817
Godo, sono andati a prendere uno dei peggiori sulla piazza e ora ne pagano le conseguenze
È proprio vero che i tifosi hanno più cervello e intuito di chi, pagato profumatamente, pensa a determinati nomi.
I tifosi fanno una cosa che molti dirigenti non sono in grado di fare: guardano le partite, anche quando la squadra fa schifo.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,016
Quello che secondo alcuni era un bravo allenatore :asd: Speriamo che Allegri non venga contattato da nessuno oppure fra i rischi potrebbe esserci pure Chiudor

Alto