Degrado, Pirlo in pole per la nazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,747
“A livello carismatico tende allo zero Pirlo”

scusami, sono stato nel mondo Milan diversi anni, i migliori per la nostra generazione, e posso assicurarti che il Pirlo che vedi davanti alle telecamere è molto molto diverso da quello che vive il gruppo e lo spogliatoio. Di fatto, anche se non mi crederai, era il più burlone e simpatico del gruppo, sempre pronto a ridere e fare scherzi per tenere su il gruppo.

Per il resto, d’accordo anche io non vorrei vederlo come CT
In qualità di allenatore non sa caricare la squadra. Immagino avrai visto il programma di prime sulla Juventus, dove a fine primo tempo faceva i discorsi motivazionali. Ti sembra uno che era in grado di farsi seguire dai giocatori? Poi il carisma e fare il burlone o ridere e scherzare sono due cose completamente diverse. Ci sono leader anche silenziosi, non è necessario fare il giullare per essere leader.
`
`

Reaction score
1,350
Come riporta la Gazzetta dello Sport e tutte le altre, a balzare in Pole per la panchina della nazionale ora è Andre Pirlo. Maldini già voleva portarlo al Milan nel 2023. Si continua a sognare Guardiola ma è troppo difficile, più defilati Mancini e Conte.
Sarà un bagno di sangue, io avrei aspettato il Milan mantenendo la mia aura di semidio, qui c’è il forte rischio di uscirne fuori anche troppo “normalizzato”, già la scelta di quel ratto di leonardo mi aveva fatto cadere le balls

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.