Degrado, Pirlo in pole per la nazionale

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,577
Questi ex giocatori che guardano sempre tra i loro ex compagni per qualunque ruolo non andrebbero nemmeno presi in considerazione per un ruolo dirigenziale
Pirlo è un chiodo fisso di Maldini, ci mancava poco che lo metteva per il ritorno del derby di Champions, roba da comiche
`
`

evideon

Junior Member
Reaction score
2,147
Come riporta la Gazzetta dello Sport e tutte le altre, a balzare in Pole per la panchina della nazionale ora è Andre Pirlo. Maldini già voleva portarlo al Milan nel 2023. Si continua a sognare Guardiola ma è troppo difficile, più defilati Mancini e Conte.
Da Guardiola a Pirlo è un attimo....!!!
Il calcio liquido... Hahahahaha!

Hai hai, Paolo, Paolo, Paolo.......!!!!

Djerry

Well-known member
Reaction score
436
Almeno non ci sarebbero dubbi che in questo momento il potere decisionale di Maldini sia infinito, perché mai nessuno avrebbe potuto pensare a Pirlo.

Poi la carriera di Pirlo da allenatore mi sembra più segnata da scelte sbagliate delle squadre piuttosto che da veri e propri fallimenti tecnici. Ma ovviamente non sarebbe lì per il curriculum.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,968
Non c'è scusa che tenga,mi spiace.
Se porta pirlo in nazionale sono azzi suoi. A questo punto mille volte meglio riportare mancini, per quanto faccia schifo (non solo come allenatore)
Tra l'altro Pirlo è un nome al 100% di Maldini. Non è nemmeno "costretto".

Malagò si sa che sceglierebbe Mancini.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,582
Gli sono sempre piaciuti i maestri, da Giampaolo a Pirlo. Molto bene. Tanto finché ci saranno donnarumma bastoni barella di Marco pio per me è solo una goduria il fallimento. Non c’è Maldini che tenga.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
639
Ritorna Buffon come team manager, Pirlo nuovo ct

Il repulisti di Maldini parte dalle fondamenta...

Io non ci credo che un mito come Maldini possa fare una cosa del genere. Lo dico senza ironia, l'avevo sempre inquadrato come un tipo integerrimo e diverso dagli altri

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,968
Almeno non ci sarebbero dubbi che in questo momento il potere decisionale di Maldini sia infinito, perché mai nessuno avrebbe potuto pensare a Pirlo.

Poi la carriera di Pirlo da allenatore mi sembra più segnata da scelte sbagliate delle squadre piuttosto che da veri e propri fallimenti tecnici. Ma ovviamente non sarebbe lì per il curriculum.
Appunto. Io continuo ad attendere. Ma se Maldini ha chiesto tanti poteri per...Pirlo, è roba da Furlani comunque eh.

Perciò, non ci credo finché non lo vedo. Tra l'altro Pirlo è un altro che sta tornando all'ovile perché i gobbi dopo la sua esperienza da allenatore non possono più vederlo...Lo vedo anche come nostro papabile allenatore futuro.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,968
Ritorna Buffon come team manager, Pirlo nuovo ct

Il repulisti di Maldini parte dalle fondamenta...

Io non ci credo che un mito come Maldini possa fare una cosa del genere. Lo dico senza ironia, l'avevo sempre inquadrato come un tipo integerrimo e diverso dagli altri
A questo punto era più coerente se rimanevano Gravina e Buffon se questo è il "cambiamento"...

Alto