Degrado NY: vince Mamdani, musulmano cancel culture.

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
12,468
Reaction score
9,371
Ma con oltre 2 miliardi di b3stie musulmane, che presto diventeranno il doppio, 'ndove accidente volete andare, quando si tratta di votare.

Presto il mondo sarà interamente islam-sinistroide e conoscerà un nuovo MedioEvo, a parte la cupola di comando che manovrerà a suo piacimento la melma generalizzata. Perciò, o fate parte della cupola (dubito), oppure rassegnatevi a imparare il Korano a memoria e a pregare con il tappettino.

Uniche isole "felici" i soliti s1onisti, la Russia con tutto l'est europeo (se regge il sovranismo di DX), l'Australia, il Giappone e forse il Sudamerica, oltre a qualche atollo disperso nell'oceano.
Beh, nella storia dell’Umanità, fino a ora direi che cattolici/cristiani siano ampiamente in vantaggio quanto ad atrocità commesse. Hai voglia quante civiltà devono sterminare e quanti genodici devono commettere i musulmani per andare in pari! :asd:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
49,960
Reaction score
37,951
Repubblica sognava già in grande, articolo malinconico "perchè non potrà mai diventare Presidente USA" :muhahah:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
41,243
Reaction score
5,086
Chissà come coniugherà la sua ideologia woke con la sua religione che prevede dilapidare le donne e i gay...
Immagino i cortocircuiti nella testa di sto individuo..
Ma del resto l'incoerenza è il motore dei democratici
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
6,141
Reaction score
2,155
Negli Usa tutte le grandi città sono così.
Baltimora ha ancora il ponte distrutto, Detroit ha macerie ancora più vecchie al punto che lo usano per fare addestramento militare.

In passato le città che finivano la loro funzione negli Usa diventavano città fantasma, adesso le mantengono ad ogni costo e diventano dormitori pieni di disagio sociale. Zero fabbriche e zero funzioni. New York a differenza di Detroit ha qualcosina che giustificherebbe mezzo milione di abitanti ma è troppo abitata per quello che fa.
E allora forse ci sta anche qui, (inteso come USA), nella capitale mondiale del Capitalismo, l'analisi, ovvia, che:
1) con globalizzazione avida le multinazionali hanno delocalizzato ancora di più in luoghi che consentissero profitti sempre maggiori e vincoli legali ridotti (lavoro minorile, rispetto norme ambientali).
Ma questa cosa le multinazionali la facevano fin dagli anni '70 quando la denunciavano le sinistre europee ed ovunque. È proseguita con cooptazione, coartazione ed indifferenza crescenti.
2) nel fare questo il mondo occidentale ha perso know-how, lo ha ceduto e sta continuando a farlo. Insieme al know-how ha ceduto anche la voglia di fare.
Negli stati occidentali si sono inventati i negozi a basso costo, ma la società di tipo ASDA (hard discount) trascina masse crescenti nei suoi centri sia come clienti che come dipendenti. Impoverimento crescente di molti, contro l'arricchimento pauroso e spregiudicato dei pochi.
3) ma chi si deve occupare di politiche pubbliche, sociali, previdenziali e di sicurezza, le strutture statuali, può solo subire tutte le spregiudicate politiche delle multinazionali ed accollarsi il peso organizzativo, economico e finanziario della gestione sociale dei cittadini, con leve di manovra sempre più corte ed inefficaci.

Trump riuscirà nell'impresa del reshore delle grandi aziende andate offshore?
Ma il piano Biden Inflation Reduction Act (che spiazzava molte aziende UE inducendole a spostarsi in USA) non era malaccio e cmq nella stessa direzione.

Che soprattutto nelle grandi metropoli emarginati o radical chic votino un socialista, non mi stupisce.

Vediamo che combina o quale piroetta si inventa negli anni questo sindaco, se resiste alla deriva autoritaria dell'ultimo presidente eletto della storia degli USA con la attuale Costituzione.
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
23,641
Reaction score
15,564
Ecco qui il nuovo sindaco di NY:
55251.jpg

@Toby rosso nero @gabri65
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
24,880
Reaction score
23,746
Beh, nella storia dell’Umanità, fino a ora direi che cattolici/cristiani siano ampiamente in vantaggio quanto ad atrocità commesse. Hai voglia quante civiltà devono sterminare e quanti genodici devono commettere i musulmani per andare in pari! :asd:

Per non parlare, ai tempi, degli efferati genocidi commessi dai Tyrannosaurus Rex a danno delle altre povere bestiole.

Dai, sempre le solite storie.
 
Alto