Degrado NY: vince Mamdani, musulmano cancel culture.

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
12,468
Reaction score
9,371
Ma con oltre 2 miliardi di b3stie musulmane, che presto diventeranno il doppio, 'ndove accidente volete andare, quando si tratta di votare.

Presto il mondo sarà interamente islam-sinistroide e conoscerà un nuovo MedioEvo, a parte la cupola di comando che manovrerà a suo piacimento la melma generalizzata. Perciò, o fate parte della cupola (dubito), oppure rassegnatevi a imparare il Korano a memoria e a pregare con il tappettino.

Uniche isole "felici" i soliti s1onisti, la Russia con tutto l'est europeo (se regge il sovranismo di DX), l'Australia, il Giappone e forse il Sudamerica, oltre a qualche atollo disperso nell'oceano.
Beh, nella storia dell’Umanità, fino a ora direi che cattolici/cristiani siano ampiamente in vantaggio quanto ad atrocità commesse. Hai voglia quante civiltà devono sterminare e quanti genodici devono commettere i musulmani per andare in pari! :asd:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
49,959
Reaction score
37,950
Repubblica sognava già in grande, articolo malinconico "perchè non potrà mai diventare Presidente USA" :muhahah:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
41,242
Reaction score
5,085
Chissà come coniugherà la sua ideologia woke con la sua religione che prevede dilapidare le donne e i gay...
Immagino i cortocircuiti nella testa di sto individuo..
Ma del resto l'incoerenza è il motore dei democratici
 
Alto